Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come decorare una grande parete con mensole della parete

Grandi pareti vuote in una stanza possono creare una sfida decorazione. Se volete spazio aperto e non si vuole mettere un divano contro la parete , che lascia un grande spazio da riempire . Un modo per riempire il muro e farne uno spazio utile è installare scaffali . Ci sono molti tipi di scaffalature . I ripiani possono occupare tutta la parete , si sviluppa in un modello creativo o prendere la metà del muro lasciando qualche spazio vuoto per artwork.Things che ti serviranno
scaffalature
Nastro di misurazione
Hammer
Nails
Livello

Mostra 1

designare la spazio sulla parete che si desidera riempire con ripiani Altre istruzioni
. Usate la vostra immaginazione . Riempire l'intera parete con mensole se hai un sacco di libri o film per piazzare su di loro . Effettuare sezioni di scaffali dal pavimento al soffitto miste con le sezioni di scaffali circa 4 metri di altezza per lasciare spazio per un dipinto o di una scultura alta . Misurare lo spazio in cui vi sarà l'aggiunta scaffalature in modo da sapere quanto scaffalature di acquisto .
2

acquistare il tipo di scaffalature che si desidera per la vostra parete . Acquistare un built- in kit scaffalature per installare le mensole a muro . Acquistare librerie free-standing se volete due o tre serie di mensole con lo spazio della parete che mostra in mezzo. Acquistare scaffali galleggiante , se si vuole fare un modello di scaffalature per decorare le pareti e hanno solo alcuni elementi da collocare sugli scaffali . Scaffalature disponibile in molti colori e tipi di legno . Scegli quello che meglio si adatta arredamento della vostra camera .
3

Seguire le istruzioni del kit scaffale per costruire o installare gli scaffali . Materiale necessario molto probabilmente includerà un martello e chiodi per fissare gli scaffali al muro , e un livello di verificare che gli scaffali sono dritti prima di mettere il chiodo nel muro. Quando appendere mensole galleggianti , per esempio , è meglio tenere la mensola al muro leggermente sotto la quale si desidera appenderlo . Verificare la mensola con il livello e segnare la parete sopra lo scaffale dove i chiodi andranno . Posizionare le unghie dove hai segnato , e si eviterà fori supplementari nella parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067034.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com