Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Staffe per Shades romani di montaggio

Inizio decoratori hanno molte opzioni per i trattamenti di finestra creativi , tra cui tende , tende caffetteria, tende e persiane . Le tonalità romane sono un adattamento del oscurante tradizionale che è disponibile in diversi materiali per soddisfare un'ampia varietà di esigenze di decorazione . Le tonalità romane sono facili da installare e in genere hanno staffe di montaggio in dotazione nella confezione con le tonalità . A proposito di tonalità romane

tonalità romane sono fatti tipicamente di tessuto che offre una completa privacy per finestre con un meccanismo che solleva l'ombra dal fondo in un modo accurato , piega a pieghe . Le tonalità romane possono avere un profilo piatto , completamente a filo con la superficie della parete , o possono essere dolcemente ondulato. Sfumature austro- tipo offrono una più raccolti, sguardo strutturato che è adatto per più stili di arredamento tradizionali . Un vantaggio di tonalità romane è la loro versatilità . Sono disponibili in una vasta gamma di tessuti, stampe e texture , e anche in legno e altri materiali naturali , compresi bambù . Tutte le tonalità romane sono installati sostanzialmente nello stesso modo su staffe che si adattano in cima alla finestra di stampaggio o entro l'apertura della finestra di montaggio .
Installazione tonalità romane

L' area di installazione per tonalità romane devono essere valutate con attenzione prima dell'acquisto . Decoratori hanno due opzioni per l'installazione : l'interno del telaio della finestra o l'esterno. La scelta che è giusto per la vostra finestra dipende se si desidera che il telaio della finestra per mostrare o tenerlo nascosto dietro le ombre .
Montaggio a cornice esterna

metodo di montaggio esterno permette la maggior quantità di luce di entrare nella stanza quando l'ombra è sollevato . Per questa installazione , misurare la larghezza della finestra dall'esterno del telaio . Poi misurare la lunghezza della finestra dall'esterno frame superiore al davanzale della finestra . Infine , misurare lo spazio dalla parte superiore della finestra di taglio al soffitto . Anche misurare la profondità del trim se è rivestita in legno . Aggiungere 4 pollici per la larghezza del paralume consentire di coprire l'assetto corretto . La scheda di montaggio può essere posizionato sulla parte superiore del rivestimento in legno nella parte superiore , se l'assetto è abbastanza superficiale . In caso contrario , è necessario allegare la scheda di montaggio sopra il trim . Le staffe di montaggio ombra vengono poi collegati alla scheda di montaggio in alto .
All'interno montaggio a cornice

Per l'installazione all'interno , misurare la larghezza e la lunghezza dell'apertura all'interno della telaio . Misurare la profondità nella parte superiore della finestra in cui sarà allegata tavola di montaggio . Dovrebbe essere almeno 3/4-inch profondo , secondo disegni Terrell . Se è inferiore a tale importo , non è possibile utilizzare un metodo di montaggio all'interno. La scheda di montaggio viene quindi collegato alla parte superiore , all'interno della cornice della finestra e la staffa di montaggio ombra allegata alla scheda .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067074.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com