# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come abbassare Blinds Bloccato

tende verticali sono sollevate e abbassate da un cordone threaded attraverso le stecche che emerge dal cassonetto . Quando il cavo è tirato , un meccanismo di bloccaggio all'interno del cassonetto impegna , afferrando il cavo e impedendo il movimento . Una semplice tirata del cavo rilascia il blocco e consente di spostare le tende . Quando il meccanismo di bloccaggio non rilascerà il cavo , i bui potrebbe essere bloccato aperto . Prima di acquistare nuove tende , vedere se è possibile ottenere il blocco di reset e rilasciare i cord.Things che ti serviranno
Cacciavite
pinze ad ago ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni

1

tenere su il cavo ed estrarlo alto e verso l'estrema sinistra per vedere se che rilascia il meccanismo di chiusura . In caso contrario , tirarla in alto e verso l'estrema destra . A volte la serratura può incepparsi , e richiede solo un po 'di pressione in più per rilasciarlo. Se il cieco ora funziona , niente altro deve essere fatto .
2

Rimuovere le tende dalle staffe di montaggio da una rilasciando le clip lì o da loro svitando , a seconda del modello . Afferrare il cassonetto con entrambe le mani e tirarlo fuori delle staffe . Mettere le tende sul pavimento .
3

Spingere il cavo di fuori del modo in modo da poter guardare nella piccola apertura in cui il cavo entra nel cassonetto . Sbirciare all'interno per identificare una piccola leva di metallo . Su alcuni modelli , è possibile vedere un piccolo pomello in metallo .
4

Inserire un cacciavite a testa piatta , pinze ad ago o un altro oggetto lungo e sottile per spingere la leva o manopola . Questo rilascia il meccanismo di bloccaggio e consente al cavo di viaggiare attraverso di nuovo .
5

Appendere le tende backup e testare il cavo di tiro un paio di volte a garantire il meccanismo di bloccaggio funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.