nastro di misurazione
montaggio staffe
Matita
Praticare
Viti
Drapery asta
tendaggi anelli (opzionale )
tende
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la larghezza delle finestre con un nastro di misurazione per determinare la lunghezza della canna panneggio di acquisto . Aggiungere 2-6 pollici per la larghezza in modo che le tende non bloccano le finestre, mentre aperte . Una serie di tende coprirà tutte le finestre per creare un look senza soluzione di continuità .
2
Determinare il livello al quale si vuole appendere le tende . È possibile appendere le tende nella parte superiore dei finestrini laterali e lasciare la parte superiore della finestra centrale più grande scoperta . Questo garantisce riservatezza, pur lasciando la luce attraverso la finestra centrale . Si richiama inoltre l'attenzione sulla particolare forma delle finestre . In alternativa , è possibile appendere le tende sopra la finestra centrale per creare l'illusione di un massimale più elevato .
3
Tenere la staffa di montaggio per l'asta contro il muro al livello in cui si desidera appendere le tende . Segnare i fori per le viti con una matita . Rimuovere la staffa di montaggio , quindi praticare i fori pilota nei luoghi segnati. Posizionare la staffa posteriore in posizione , allineando i fori delle viti con i fori pilota , poi guidare le viti attraverso questi fori per mantenere la staffa di montaggio a posto . Fate lo stesso con le altre staffe di montaggio .
4
Appendere gli anelli drappeggio sull'asta . Se le tende pendono da tabulazioni o occhielli , invece di anelli , infilare l'asta panneggio attraverso queste schede o occhielli .
5
Posizionare l'asta panneggio sulla staffa di montaggio . Se appendere le tende da anelli , quindi fissare le tende agli anelli drappeggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067280.html