# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come misurare per Framing Walls

pareti Stud costituite da elementi verticali inquadratura , chiamati borchie, inserita tra elementi strutturali orizzontali , chiamati piatti. Lunghezza, altezza e spessore sono le dimensioni variabili delle pareti prigioniera convenzionali. La distanza tra le estremità di una parete è la lunghezza , mentre la distanza tra sommità della parete e sul fondo è l'altezza . La larghezza di borchie della parete determina lo spessore . Pareti Stud hanno tra due e quattro piatti. Se la parete ha due piastre alla sua base , la piastra inferiore è chiamato una piastra davanzale e la piastra superiore è chiamato una piastra di fondo . Se il muro ha due piastre al suo superiore , il più basso dei due si chiama una piastra superiore e la parte superiore è chiamato un piatto pareggio . Come si calcolano le dimensioni stallone , prendere in considerazione lo spessore delle lastre della parete . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
carta o avanzi di legno
Mostra Altre istruzioni
1

allungare il metro a nastro tra i punti finali desiderati la parete . Utilizzare una matita per registrare la lunghezza del muro su un pezzo di carta o di legno di scarto . Si noti che i rivestimenti in genere influenzano le dimensioni finite di un muro . Ad esempio, se un muro si trova tra pareti adiacenti e forme angoli interni a ciascuna estremità , poi lo spessore dei rivestimenti finiti le pareti adiacenti ' ridurrà la lunghezza della parete centrale . Se ogni muro di cinta è coperto con un foglio di 1/2 centimetro di muro a secco , la lunghezza finita del muro centrale è ridotto di circa 1 centimetro .
2

Stretch il metro a nastro tra pavimento e soffitto per rimodella o tra il sottofondo e il bordo inferiore di una trave del soffitto per le nuove costruzioni . Questa misura è l'altezza complessiva del muro stallone . Registrare l'altezza .
3

Determinare il numero di piatti necessari per il progetto di inquadratura . Ristrutturazioni dove un muro si estende tra un pavimento finito e soffitto finito in genere richiedono una singola piastra superiore e una sola piastra inferiore . Inquadrando in nuova costruzione su compensato o legno sottofondi di solito richiede una singola piastra inferiore , una piastra superiore e una piastra cravatta . Inquadrando in nuova costruzione su basi in muratura richiede in genere un piatto trattata davanzale alla base del muro , una piastra inferiore , piastra superiore e la piastra cravatta. Spessore del materiale Plate è di solito 1 1/2 pollici . Per costruire un muro , sarà panino le borchie tra le piastre . Pertanto , l'altezza dei montanti uguale all'altezza complessiva desiderata della parete meno lo spessore delle piastre della parete .
4

Moltiplicare il numero di piastre necessario per lo spessore del materiale della piastra . Sottrarre il risultato della altezza complessiva per determinare l'altezza di un singolo tacchetto . Spessore della lamiera è di solito 1 1/2 pollici . Il numero richiesto di piastre varia a seconda dell'applicazione . Registrare l' altezza del perno .
5

dividere la lunghezza del muro in pollici dalla distanza di borchie in pollici per determinare il numero di borchie. Ad esempio, se il muro è lungo 60 pollici con borchie ogni 16 pollici , allora il risultato è 3,75 . Rotondo il risultato e aggiungere 1,0 per accogliere un perno in ciascuna delle estremità del muro . Ad esempio , il muro che è di 60 pollici con borchie ogni 16 pollici richiede 5 borchie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.