# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come collegare un collettore di polveri Tubo

La qualità dell'aria che respiriamo è fondamentale per la nostra salute e il benessere . L'esposizione ripetuta ad aria sporca causerà problemi di salute a lungo termine . Ridurre tale esposizione è fatta con sistemi di raccolta polveri . Questi sono simili a aspirapolvere in quanto succhiano in aria e separano lo sporco dall'aria pulita . Falegnami e impianti di produzione installarli in aree localizzate e utilizzare sezioni di tubo , collegati tra loro , per dirigere la pulizia dell'aria locations.Things specifiche che ti serviranno
orientabile in metallo morsetto
chiave
Show More istruzioni
1

far scorrere il morsetto regolabile su un'estremità del tubo che si desidera connettersi a un altro tubo . Lavoro condotto collettore di polvere è progettato per essere spostato regolarmente per modificare l'impianto di pulizia come cambia l'ambiente di lavoro . Questi condotti sono disponibili in brevi tratti con estremità tornite -up . Queste estremità consentono il collegamento di due tubi con una pinza speciale .
2

Allineare terminare il secondo tubo con l'estremità del primo tubo in modo che siano a filo con uno con l'altro .
3

Far scorrere la fascetta regolabile al centro dei due tubi in modo che rimboccata - up entrambi i tubi ' sono all'interno della " U" scanalatura del morsetto. Chiudere la maniglia della pinza per bloccare i due tubi insieme .
4

Serrare il dado sulla pinza fino a quando il morsetto è saldamente intorno ai due tubi ' rialzata termina senza danneggiarli . Il morsetto serrato tiene i tubi in modo da creare il necessario sigillata comune per un sistema di raccolta della polvere .
5

Rimuovere il morsetto aprendo la maniglia e tirando i tubi a parte . I tubi sono smontati per spostare la raccolta della polvere in un'altra area di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.