luce calore
Quotidiano
Carta vetrata
Asciugacapelli
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il cassetto dai mobili . Capovolgerla su un foglio di giornale sotto una luce calore . Il cassetto deve asciugare completamente prima di provare la paraffina . Lasciare asciugare per diversi giorni fino ad una settimana a seconda di come umido il legno era diventato.
2
Prova scorrere il cassetto nel mobile . A volte basta l'essiccazione del legno è sufficiente a favorire lo scorrimento . Il gonfiore può essere ritirato a sufficienza . Se il cassetto è ancora appiccicoso rimuoverlo e capovolgerlo su una superficie piana .
3
strofinare un pezzo di carta vetrata su qualsiasi frese o schegge che si trovano sulle guide del cassetto. Questi sono semplicemente barre su ogni lato del cassetto . Le imperfezioni possono mantenere il cassetto di operare senza problemi e devono essere rimossi per fare una superficie piana su cui applicare la cera .
4
Accendere il phon e tenere il bastone di paraffina su di esso per due a cinque secondi . Non si vuole per sciogliere la cera o sarà difficile da applicare , ma si vuole ammorbidire in modo che scivolerà sulle guide facilmente .
5
Applicare la cera per i corridori quando è leggermente morbido . Trascinare il bastone di cera sopra il legno come se si stesse strofinando una matita su di esso . Inoltre applicare la cera ai piedini sulla parte interna del cassetto . Funziona su plastica , metallo o legno scivolate . Pensate a come lubrificante . Inserire il cassetto nel mobile e muoversi dentro e fuori un paio di volte per verificare che il cassetto ora funziona senza intoppi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067815.html