# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come fare Organizzatori Closet

Progettazione e costruzione di un layout semplice armadio con ripiani e un asta per appendere gli abiti e cappotti può effettivamente risparmiare tempo e denaro . Quando i vostri armadi sono organizzati , si trovano non solo quello che ti serve in modo più rapido , potete anche vedere quello che già possiedi e sono meno propensi ad acquistare di nuovo . Aggiungi coperchio , contenitori in plastica e cestini aperti con ripiano per rendere la separazione come elementi più semplici e la possibilità di ripiani disorganizzati meno realistiche . Se si sceglie di installare un organizzatore dell'armadio pre-made o fare il vostro proprio , i risultati valgono le effort.Things che ti serviranno
Pencil
Misura di nastro Level
finder Stud
Cacciavite
Potenza cacciavite
Due e viti per legno di un mezzo pollice
Hammer
chiodi One pollici
Potenza visto
mezzo pollice fogli di compensato di spessore
ripiani schede di supporto
armadio supporti dell'asta
armadio dei vestiti asta
negozio Vac
cassettine di plastica
Square o cesti rettangolo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutto da l'armadio , compresi ripiani e aste già esistenti ( a meno che non si ha intenzione di inserirli nelle vostre nuovi piani di organizzazione ) . Svitare la porta dell'armadio dai cardini e spostare tutto, compreso il contenuto del armadio , lontano dalla propria area di lavoro .
2

Misurare l'altezza , la larghezza e la profondità della stanza ormai vuota , e utilizzare queste misurazioni per la progettazione di un nuovo layout .
3

Determinare l'altezza di nuovo ogni ripiano partendo sia sul piano armadio e lavoro il vostro senso o al soffitto armadio e di lavoro il vostro senso giù . Utilizzare un metro a nastro e un livello per garantire la precisione. Poi contrassegnare la posizione e la larghezza di ogni ripiano con una matita sulle pareti armadio . Questo vi aiuterà a guidare più tardi .
4

Per ogni ripiano utilizzato nel nuovo design , installare schede di montaggio alle pareti della stanza , utilizzando le linee contrassegnate sulle pareti armadio nella fase tre , trovando le borchie muro e avvitare le viti due-e- un-metà- pollici attraverso le tavole di supporto nel muro con un cacciavite di potenza .
5

Utilizzare un metro a nastro per segnare su fogli spessi mezzo pollice compensato la lunghezza e la profondità delle mensole armadio e tagliate con una sega elettrica . Se lo si desidera , tutti i ripiani tranne il ripiano superiore può essere profondo come l'armadio stesso. Quindi impostare i pezzi di compensato sui supporti mensola installati e le unghie nelle estremità strette tavole di supporto .
6

Seguire le istruzioni passo a sei per mensole lungo il lato dell'armadio così . Per installare loro, insieme contro i supporti ripiano orizzontale già installati e fissarli con chiodi da un pollice se i lati stretti delle tavole di supporto scaffale .
7

Segui le istruzioni e utilizzare l'hardware che è venuto con il vostro asta dell'armadio monta a fissarli tra una parete laterale e la scaffalatura . Ancora una volta , usando un centimetro e livello di contrassegnare posizionamento dell'asta modo che le staffe asta sono installati in modo uniforme .
8

Regolare la lunghezza dell'asta secondo la distanza tra le staffe di montaggio installate , impostare la . asta sulle staffe e spingerla verso il basso in loro
9

Rimontare la porta armadio per i suoi cardini ; poi ripulire l'area di lavoro con una vac negozio.
10

Sostituire tutti i contenuti armadio . Utilizzare contenitori di stoccaggio di plastica con coperchio per aiutare a mantenere scaffali organizzate o per approfittare di spazio . Separare gli oggetti più piccoli in ceste quadrato o di rettangolo aiuta anche a mantenere scaffali organizzati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.