# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come risolvere una cornice di legno rotto per una pittura fotografica

Non importa quanto sia grande un dipinto è, se la struttura di legno che contiene è rotto distrae l'osservatore lontano dalla bellezza del dipinto . Una cornice di legno rotto è anche a rischio di cadere dal muro , causando danni permanenti ad un dipinto . Con pochi strumenti di base è possibile correggere la cornice di legno per godere per anni a come.Things che ti serviranno
rotto cornice
piccolo scalpello
chiodi Brad
Colla per legno
Carta vetrata
Calcio d'angolo morsetti

Mostra Altre istruzioni
1

Separare i quattro angoli del telaio . Al fine di risolvere correttamente è importante per riparare tutti gli angoli . Se un angolo rotto è una questione di tempo prima che gli altri seguono . Rimuovere eventuali chiodi o spline e sollevare delicatamente l'angolo a parte l' angolo interno . Questo, se fatto con attenzione , dovrebbe mantenere il legno si spacchi o schegge . Se il telaio è messo insieme con giunti , delicatamente scivolare a parte . Rimuovere qualsiasi vecchio colla che rimane agli angoli da scheggiature delicatamente via con un piccolo scalpello o con carta vetrata . Non rimuovere del legno nel processo . Rimozione di solo una frazione di un pollice del legno renderà la cornice adatta in modo improprio .
2

colla e fissare gli angoli di nuovo insieme . Inizia con un angolo , applicando ampio colla per legno e mettendo molta attenzione l'angolo in una morsa d'angolo per tenerla insieme durante l'asciugatura . Avrete bisogno di far scorrere i due pezzi avanti e indietro fino a che non corrispondono esattamente davanti a loro serraggio . Fate lo stesso con gli altri due pezzi , che consente diverse ore per asciugare .
3

Fissare gli angoli incollati con chiodi brad o spline . È possibile utilizzare l' hardware esistente che è stato rimosso o sostituirla con una nuova se è usurato o rotto . Spline tendono a tornare subito dove sono stati in modo da tenere questo in mente e rimuovere attentamente durante la preparazione del telaio rotto. Fare molta attenzione quando si guida l'hardware nel bosco in modo che la colla non si parte. Quando si utilizza brad , li svasare , ed essere sicuri di riempire i buchi con stucco per legno e sabbia con carta vetrata per creare un look professionale rifinito .
4

Termina il telaio mediante incollaggio e fissaggio delle due parti finiti insieme come indicato nei passi a due e tre . Questo può essere un po 'più complicato quando corrispondere due serie di angoli contemporaneamente . Siate pazienti e di abbinarle . Se abbinato le prime due curve correttamente , il secondo due dovrebbero anche corrispondere . Il telaio è ora pronto per essere messo ancora una volta attorno a un quadro dipinto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.