# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come costruire una panca di legno per una doccia

Per alcune persone , sedendosi mentre facevo la doccia è un lusso , mentre per altri può essere una necessità . Un banco doccia non deve essere elaborata , e facendo uno non richiede l'abilità di un maestro falegname . Utilizzare legno che è resistente alle muffe , come la sequoia o cedro, e rendere la panchina abbastanza grande per sedersi su mantenendolo abbastanza piccolo da consentire un facile spostamento all'interno del box doccia . Spaziatura le tavole nella zona salotto impedirà l'acqua stagnante da raccogliere lì e favorendo la crescita di mold.Things che vi serve
Misura di nastro
2 - by-4 - pollici sequoia o cedro legname
Carpenters ' piazza
Pencil
sega circolare
Praticare 2 # Philips po
2 pollici viti zincate

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' la larghezza e la profondità del box doccia con un metro a nastro e pianificare la lunghezza e la larghezza del banco di modo che si adatti in modo compatto all'interno della stalla e vi darà l'abbondanza di posti in piedi . Pianificare l'altezza sia la stessa come una sedia standard. Se la persona che lo utilizza ha esigenze particolari , lo rendono superiore o inferiore come richiesto
2

Tagliare 4 gambe da 2 - by-4 -inch legname per l'altezza prevista della panchina, meno 1 . - 1/2 pollici per consentire per le stecche a sedere . Mark ogni lunghezza sul legno , tracciare una linea perpendicolare attraverso il marchio con la piazza di carpentieri e tagliare la linea con una sega circolare . Allo stesso modo , tagliare 4 traverse alla larghezza prevista della panchina .
3

Posare un paio di gambe sul pavimento e spazio alla larghezza del banco . Posizionare le traverse in cima così le loro estremità sono a filo con i bordi delle gambe. Mettere una delle parentesi graffe a filo con le estremità superiori delle gambe e degli altri circa 3 centimetri dal fondo . Piazza le gambe e bretelle con la piazza del falegnami a formare un rettangolo perfetto , quindi avvitare le parentesi graffe verso le gambe con viti zincate da 2 pollici . Guidare due viti ad ogni intersezione di una gamba e di una doppietta . Ripetere con l'altra coppia di gambe e bretelle .
4

stecche taglio da 2 - by-4 -inch legname per la durata prevista del banco . Tagliare abbastanza doghe per estendersi da una estremità di una traversa all'altra quando posto perpendicolarmente ad esso , permettendo la spaziatura tra le lamelle . Regolare la spaziatura in modo che non c'è bisogno di strappare stecche alle estremità per adattarsi .
5

stand le gambe in posizione verticale e porre le stecche sulla parte superiore delle traverse con le estremità che si estende da 3 a 8 centimetri oltre i bordi esterni delle parentesi graffe . Avvitare le stecche verso le parentesi graffe con viti da 2 pollici , guidando due viti nelle lamelle ad entrambi i punti di intersezione con le traverse .
6

Misurare la distanza tra i bordi esterni delle traverse inferiori e tagliare un pezzo di 2 - by-4 -inch legname a quella lunghezza per una coppia laterale. Posizionare il tutore in seguito sopra le traverse di fondo , centrarlo e stringere le viti.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.