Legno
Troncatrice
Occhiali di sicurezza
Nastro di misurazione
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare la lunghezza del pezzo di legno che avete bisogno e l'angolo di taglio per il progetto . Utilizzare un metro a nastro per determinare la lunghezza di legno avete bisogno . Fare un segno di matita sul legno , sulla superficie che sarà rivolto verso quando si taglia . Segna il lato corto della scatola in modo che sarà più facile per allineare la sega lama fino al segno durante il taglio .
2
Indossare occhiali di sicurezza e fare in modo che tutti i capelli lunghi o abiti larghi è legato indietro o rimosso . Non indossare guanti quando si opera una sega .
3
Sbloccare la maniglia nella parte anteriore della sega circolare in modo da poter ruotare la sega per la corretta angolazione . Nella maggior parte seghe , questo richiede ruotando la maniglia in senso antiorario . Spostare la maniglia , che ruota la lama , per il corretto angolo e bloccarlo in posizione . Per tagli composti , regolare l' angolo verticale della lama prima sbloccando , regolando , e ribloccare la testa . Questa regolazione si trova alla base del gruppo lama , dove si unisce la base dell'utensile .
4
Posizionare il legno contro la recinzione ( la guida solida sul retro del banco della sega ) per assicurare che sia diritta e sicura . Portare la lama verso il basso e allinearlo con il vostro segno di matita . Il bordo interno della lama deve essere allineata con la tacca di conseguenza la larghezza del taglio lama non toglie dalla lunghezza del pezzo finito . Bloccare il legno al suo posto se la troncatrice è dotata di una pinza , o tenere saldamente contro la recinzione , assicurandosi che la tua mano è ben chiaro della lama . La mano che guida il legno deve essere posizionato sul bordo esterno della recinzione che protegge la mano e consente di effettuare piccoli aggiustamenti per ottenere il pezzo nella posizione corretta .
5
Accendere la sega e abbassare la lama per tagliare il legno . Non tagliare troppo in fretta , come la lama potrebbe prendere . Più lento è meglio. Imparerete le funzionalità della sega con la pratica . Inserendo pezzi per il lato destro del vostro progetto a destra della sega , e pezzi di sinistra lato a sinistra , si può oscillare la motosega per il corretto angolo per ogni pezzo e meglio tenere traccia del proprio lavoro . Questo consente di evitare un errore comune di taglio della stessa , piuttosto che opporsi angoli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068373.html