Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come per colorare Controsoffitti sabbiato

La sabbiatura è un metodo di pulizia che rimuove vecchie macchia o vernice dal soffitto in modo da poter macchiare un nuovo colore . Mentre sabbiatura in genere è completata da una società professionale , macchiava il legno nudo è un progetto fai-da- te che richiede competenze di base della pittura . Sabbiatura strisce del legno, che potrebbe essere necessario un riempitivo per portare la superficie posteriore di una consistenza morbida che non raccogliere la polvere . Cose che ti serviranno
levigatrice Rotary
220- carta vetrata grana
Rag
Stucco per legno
Mordente
Stiff , a breve setole pennello
4 pollici di larghezza pennello

Mostra Altre istruzioni
1

zone ruvide lisce sul soffitto utilizzando una levigatrice rotante con una carta vetrata a grana fine su tutta la superficie del soffitto .
2

Wipe il soffitto con un panno umido per rimuovere lo sporco e la polvere lasciata dal processo di sabbiatura e levigatura . Ispezionare la superficie per determinare se si desidera applicare una pasta di legno per lisciare e riempire i pori che raccolgono polvere .
3

Mescolare la pasta di legno per renderlo liscio . Mescolare 3 parti di legno in pasta di riempimento con 2 parti macchia a base di olio e mescolare bene per colorare lo stucco per abbinare il colore della macchia si sta applicando .
4

Applicare lo stucco con un pennello rigido con setole corte di spazzolatura con il grano e tutto il grano per riempire tutte le superfici . Lasciate che il filler asciugare per circa 30 minuti . Pulire il legno con uno straccio di nylon per rimuovere l'eccesso di riempimento e lisciare la superficie . Lasciate che il riempimento asciugare un minimo di 24 ore.
5

Applicare macchia in una zona che non è facilmente visibile per verificare il colore è corretto . Lasciare asciugare per circa due ore perché potrebbe alleggerire come si asciuga .
6

Colorare il soffitto con il colore desiderato con un 4 pollici di larghezza pennello utilizzando lunghe , anche colpi . Evitare di mettere troppo macchia sul pennello in una sola volta per evitare le zone pesanti di macchia o gocciolamento marcature . Macchiare il legno senza colpi di sovrapposizione per evitare che un'applicazione non uniforme .
7

Asciugare il massimale per 24 a 48 ore per vedere il vero colore della macchia . Applicare una seconda mano di macchia per un colore più scuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011569.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com