nastro di misurazione
Guanti da lavoro
sicurezza occhiali
polvere respiratore
camicia a maniche lunghe
pantaloni lunghi
Cappello
luce Work
Diversi pezzi di compensato
Batts isolamento
gun Staple
coltello
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la dimensione dello spazio di sottotetto con un nastro di misurazione . Quindi , acquistare la giusta quantità di fibra di vetro isolante necessari in base a questa misura . Inoltre , assicurarsi che il proprio isolamento è un appropriato valore di R - la misura della sua resistenza al flusso di calore , con un valore più alto che punta a una maggiore efficacia - per il particolare clima e il tipo di sistema di riscaldamento domestico . Ad esempio, un isolamento del soffitto R-valore di circa 38 dovrebbe essere adatto se si vive in un clima caldo , mentre un R-valore di 49 è meglio se si vive in un clima freddo .
2
Don indumenti protettivi quali guanti da lavoro , occhiali di sicurezza e un respiratore polvere per ridurre al minimo l'irritazione della gola durante il vostro progetto isolamento sottotetto . Inoltre , indossare una camicia a maniche lunghe sciolti, pantaloni lunghi e un cappello . Assicurati di avere anche una luce di lavoro prima di andare su in soffitta .
3
compensato Mettere tutti i travetti in soffitta in modo che si avrà una zona per stare durante l'installazione di isolamento nel soffitta. Inserite il vostro lavoro luce sul compensato in modo che illumina bene l'area di lavoro .
4
Luogo batte di isolamento in fibra di vetro non rivestita in soffitta da loro , che tra i travetti del soffitto , e fissare i bordi di l'isolamento ai travetti con una pistola della graffetta . Avviare sul bordo esterno del sottotetto e andare verso il centro . Usare un taglierino per tagliare pezzi di isolamento che si adatta alle particolari aree su cui si sta lavorando . Riempire le cavità del travetto quanto più completa possibile, come si pongono l'isolamento , e tenere i pezzi rimanenti per le aree più piccole .
5
Posizionare un altro strato di isolamento nella direzione perpendicolare dei travetti soffitta , e poi gettare le isolamento fino alle travi del tetto al perimetro del sottotetto . Assicurarsi di non coprire le aperture di gronda , che potrebbero causare problemi di flusso d'aria.
6
Verificare che le batte isolanti vengono premuti strettamente insieme a tutti i giunti perimetrali e di fine . Inoltre confermano che l'isolamento è di 3 centimetri di distanza da tutti gli apparecchi di illuminazione e camini metallici per evitare rischi di incendio . Chiudere tutte le altre piccole aperture con pezzi di isolante non- faccia , e li infilare in utilizzando una spatola . Inoltre , assicurarsi di mantenere l'isolamento lontano da qualsiasi rivestimento del tetto compensato per consentire un'adeguata ventilazione sottotetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068585.html