panno in microfibra polvere
Foam roller (rullo split)
goccia panni
Latex vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'intero soffitto con un panno in microfibra per rimuovere la maggior quantità di polvere , sporcizia e ragnatele possibile.
2
Determinare come i vostri pannelli del controsoffitto solido sono . In altre parole , si può utilizzare un rullo di vernice sulle piastrelle mentre sono ancora nel soffitto , o sarà la pressione del rullo di vernice spingendo sulle piastrelle causare loro di spostare la posizione ? La risposta a questa domanda dipende da come le piastrelle sono stati originariamente installati . Se le piastrelle sono solide e possono essere verniciati in atto , andare al punto 3 .
3
Rimuovere il più mobili della stanza come possibile e coprire ogni rimanente mobili e il pavimento con teli per proteggere dalle gocce di vernice .
4
Stendere un sottile strato di vernice di lattice sul soffitto utilizzando un rullo di schiuma divisa o un rullo con un pelo di forte spessore . Lasciare che la vernice si asciughi completamente seguendo le istruzioni del produttore . Con tutta probabilità una mano non sarà sufficiente . Una volta che la prima mano è asciutta , rotolare su un secondo strato sottile e lasciare asciugare .
5
Rimuovere pannelli dal soffitto solo se non possono essere verniciati con un rullo , mentre in posto . Posare le piastrelle su una superficie piana con un telo sotto di loro e rotolare delicatamente su un sottile strato di vernice con un rullo di schiuma divisione. Quando la vernice si è asciugata rotolo su un secondo strato pensare e lasciarlo asciugare .
6
Reinstallare le piastrelle dipinte di recente , una volta che sono completamente asciutti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068838.html