Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come calcolare Fulmine su Cavo di accoppiamento

correnti Lampo - indotte può essere pericoloso e dannoso per la solidità di un circuito esistente , sia esso elettrico , coassiale metropolitana o in fibra ottica . In particolare , però, saper calcolare le correnti di fulmine indotte nei cavi interrati può aiutare coloro in particolare i settori , come l'industria della televisione via cavo , sviluppare sistemi di schermatura progettati per impedire questo flusso e minimizzare i danni . Istruzioni
1

Riconoscere le unità di base di misura utilizzate per determinare il fulmine di calcolo accoppiamento cavo . Questo calcolo può essere determinato in termini di tempo e frequenza .
2

Assumere alcune proposizioni di base che rendono il calcolo possibile , in primo luogo . Per il calcolo sia ancora possibile, si deve presumere che la linea aerea può essere considerato " loss-less " secondo un articolo di H.K. Hoidalen al SINTEF Energy Research in Norvegia . Egli osserva che altre ipotesi di base devono essere effettuate anche , come il campo elettrico è influenzato dalla terra , se è o meno . In altre parole , il calcolo non può essere esatti perché il ricercatore deve assumere troppe variabili che non hanno valore esatto . Hai anche supporre che il campo elettrico è costante .
3

Risolvi il calcolo per l'illuminazione di accoppiamento cavo utilizzando il metodo delle differenze finite nel dominio del tempo . Questo è uno dei metodi più usati per fare questo calcolo , ma non è affatto l'unico. Come con altri calcoli utilizzati per determinare il lampo di accoppiamento cavo , il metodo FDTD può fornire solo un'approssimazione entro una gamma di possibili risposte . Le risposte ottenute nel calcolo sono effettuati sulla base di James Clerk equazioni di Maxwell , che comprendono un derivato di tempo e di un derivato spazio .
4

Stabilire un dominio per il calcolo . Vale a dire , i calcoli di tempo e di spazio all'interno del calcolo FDTD si basano su determinati fattori limitanti , compreso il materiale in cui avviene il processo . In caso di fulmine all'accoppiamento cavo , l'impedenza del cavo deve essere presa in considerazione come un fattore limitante . Una volta che tutti i fattori sono stati determinati , è possibile calcolare le componenti temporali e spaziali della funzione di determinare una gamma di possibilità .
5

Calcolare i valori utilizzando il linguaggio informatico MODELLI . Questo metodo è consigliato da Mario Paolone , et . al. , in un documento presentato al Institute of Electrical and Electronics Engineers . Utilizzando i modelli permette di collegare i valori ed eseguire più calcoli in una sola volta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011787.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com