# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare una presa elettrica a muro a secco Accanto a un Stud

Installazione di una presa elettrica in una parete esistente comprende non solo lavori elettrici , ma anche il taglio di un foro nel muro a secco . Più piccolo è il foro , sarà richiesto il meno lavoro patch. Tuttavia , per montare una scatola elettrica ad un montante , il foro deve essere sufficientemente grande per avere un trapano a guidare viti attraverso il perno . Prima di iniziare questo progetto , eseguire tutto il cavo elettrico dalla sorgente di alimentazione alla cavità del muro presa verrà installata in.Things che ti serviranno
Stud Finder
Tape measure
Level
cartongesso visto
Flathead cacciavite
Hammer
connettore del cavo
chiodi o viti
Spelafili
kit di patch Hole
spatola da 4 pollici
levigatura spugna

Mostra Altre istruzioni
1

eseguire un cercatore perno lungo il muro nella posizione che si desidera installare la presa . Mark il bordo del perno si desidera montare scatola elettrica della presa in .
2

disegnare un quadrato 12 -by - 12 - pollici accanto al montante. Uno dei lati della piazza dovrebbe culo fino stretto con il montante. Usare un livello come un regolo per rendere le linee più diritta possibile .
3

Poke punta di una sega muro a secco attraverso uno degli angoli della piazza . Utilizzare un movimento di taglio per tagliare il muro a secco lungo la linea . Quando si raggiunge l'angolo successivo , girare la sega muro a secco e vide lungo quella linea . Continuare fino a tagliare il quadrato di muro .
4

Utilizzare un cacciavite per eseguire le viti che fissano una delle esistenti piastre di faccia di uscita della stanza in atto . Misura dal pavimento al bordo inferiore della scatola elettrica . Segnare questa altezza direttamente sul montante dove potrete inserire il nuovo quadro elettrico . Sostituire piastra frontale della presa.
5

Decidere dove sulla nuova scatola elettrica si desidera che il cavo elettrico per entrare . Tenere un cacciavite contro il buco knockout selezionato . Colpite la maniglia del cacciavite con un martello per rimuovere il ko . Inserire il connettore del cavo nel foro ko .
6

Inserire il cavo attraverso il connettore del cavo e serrare la vite . Posizionare la scatola elettrica contro il perno , allineando il bordo inferiore con il marchio apportate nel passaggio 4 . Fissare la scatola elettrica al perno sia con chiodi o viti .
7

Striscia il rivestimento in gomma e staccare il foglio isolante 6 pollici giù sul cavo elettrico per separare i tre fili . Striscia di circa 1 centimetro di rivestimento in gomma da ciascuno dei fili .
8

Allentare due morsetti a vite del nuovo outlet . Piegare il filo bianco e il filo nero in ganci e avvolgere ognuno intorno a una vite separata . Serrare le viti per tenere al loro posto . Allentare la vite di terra verde della presa. Piegare il filo di rame verde o nudo in un gancio e avvolgerla attorno alla vite verde , quindi serrare la vite .
9

Spingere tutti i fili e la presa di corrente nella scatola elettrica montata al perno muro . Fissare la presa alla scatola elettrica con le viti in dotazione . Posizionare una piastra di copertura sopra la presa e fissarlo in posizione con le viti in dotazione .
10

Utilizzare un kit di patch per correggere il buco nel muro accanto alla presa seguendo le indicazioni del produttore . Maggior parte dei kit di patch forniscono una maglia che si mette sopra il foro , quindi coprire con il fango muro a secco utilizzando una spatola da 4 pollici . Aggiungere un secondo strato di fango poche ore più tardi . Sand il secondo strato liscio con una spugna abrasiva , una volta asciugato completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.