# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come cablare un PNP a un PLC

controllori logici programmabili o PLC , sono progettati per funzionare macchinari o altri processi automatizzati . Ampiamente utilizzato in ambienti in cui si verificano operazioni di routine e standardizzate , come ad esempio nel settore automobilistico , PLC deve essere collegato a sensori PNP per i dati di input per sapere cosa fare dopo . PNP cablaggio per PLC non è difficile , ma deve essere fatto correttamente per garantire i result.Things attesi che ti serviranno
Cacciavite ( Philips , Allen , Torx , o standard)
Mostra Altre istruzioni

1

Identificare quali sono i fili colorati indicano sul sensore PNP . Siete alla ricerca di "DC Positive ", " DC Negativo " e " INPUT ". Posizionare questa etichetta sul corpo del sensore o nella documentazione operativa e di installazione dell'unità .
2

Con il cacciavite appropriato , allentare le tre viti primarie l'ingresso del PLC .
3

Identificare il rapporto tra il cablaggio PNP e ingressi del PLC . Far scorrere il filo negativo CC nel " COM ", o ingresso terreno comune . Vite questo in giù .
4

Infilare il filo d'ingresso nel morsetto "INPUT" sul PLC . Vite questo in giù con il cacciavite appropriato .
5

Far scorrere il cavo positivo nel terminale normalmente etichettato " +12 VDC " o simili . Fissare questo avvitando verso il basso con il cacciavite giusto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.