# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Rimozione della vite residui Da Esterno casa

Viti rampicanti la vostra casa esterno può apparire attraente in alcuni aspetti . Ma questi coltivatori aggressivi possono causare seri danni alle vostre pareti , lasciando altra scelta , ma per rimuovere le piante. Dopo aver rimosso le viti, però , si può essere lasciato con residui sulla parte esterna di casa . La rimozione di questo residuo vite non è difficile e può essere realizzato con i prodotti economici . Rimozione dei Vines

Quando la rimozione delle viti dal l'esterno della vostra casa , astenersi da tirare loro fuori dalla superficie , poiché questo può danneggiare alcuni materiali muro , come mattoni o malta. Invece, li tagliò la superficie , rimuovere delicatamente dalla superficie e metterli in un cumulo di compost o sacchetto di immondizia .
Cleaning Solution

condutture l'esterno della vostra casa con un flusso di acqua può essere sufficiente per rimuovere il residuo di pianta . Un'altra opzione è quella di creare una soluzione di pulizia delicata con 1 tazza di candeggina ossigeno disciolto in 1 litro di acqua tiepida . L'ossigeno candeggina si trova di solito nella sezione lavanderia di sconto o negozi di alimentari . E ' più sicuro di candeggina e non danneggia le piante . La soluzione di candeggina ossigeno funziona bene su tutti i tipi di superfici esterne , tra cui mattoni , stucco e vinile . Fosfato trisodico - chiamato anche TSP - è un'altra opzione per la pulizia dei residui di vite da pareti esterne come il vinile e rivestimenti in alluminio . Per creare la miscela , diluire 1 /3 di tazza di TSP con 1 litro di acqua . Invece di candeggina ossigeno o TSP , utilizzare una miscela di 2/3 tazza di tutti gli usi domestici detergente e 1/3 di tazza di detersivo .
Rimozione della vite residui

una spazzola immerso nella soluzione di pulizia in casa funziona bene per rimuovere i residui di vite ostinato dall'esterno o la vostra casa . Alcune spazzole presentano un foro nella parte superiore dove si può avvitare la fine di un manico di scopa nel buco per fare la pulizia esterna della casa più facile . Dopo aver rimosso i residui vegetali , sciacquare la soluzione di pulizia fuori l'esterno di casa con un tubo dell'acqua . Non lasciare mai la soluzione detergente ad asciugare sulle pareti di mattoni in quanto può causare macchie e danni alla superficie .

Considerazioni e precauzioni

Prima di utilizzare qualsiasi soluzione di pulizia all'esterno della vostra casa , testarlo su una piccola zona poco appariscente. Se la soluzione di pulizia scolorisce o danni nella zona , interrompere l'uso . Inoltre , prima di usare sostanze chimiche o di toccare le viti, indossare guanti resistenti agli agenti chimici per proteggere la pelle da possibili irritazioni causate da prodotti chimici o impianti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.