buchi funzionali nel vostro tetto , come bocchette dell'impianto idraulico e camini , sono noti per perdite . Perdite del tetto , che possono richiedere anni per manifestarsi , spesso portano alla formazione di muffe e un aumentato rischio di danno dell'acqua . Il primo segno di un comignolo malfunzionante può apparire come gocce d'acqua o di pooling nel o intorno al camino o nel forno. Un'indagine immediata consente di risparmiare tempo e denaro in costose riparazioni .
Cap Riparazione
venti forti possono sloggiare il tuo comignolo , permettendo l'acqua piovana per inserire il tuo canna fumaria ed eseguire nella vostra casa. Sebbene la maggior parte proprietari di abitazione possono sostituire o riparare i vari stili di comignoli , alcuni dei più vecchi comignoli in muratura richiedono gli strumenti e le competenze di un mason.A mattone qualificato sollevato o spostato comignolo di metallo è una delle cause più comuni di un sistema camino fallito che si traduce in perdite d'acqua . Risolvere questo problema riattaccare le viti che fissano un comignolo di metallo al posto . Se ciò si verifica più di una volta , potrebbe essere necessario utilizzare un comignolo più basso profilo o di ulteriori viti per tenerlo saldamente in posizione .
Cap Sostituzione
Un comignolo mancante o danneggiato richiede la sostituzione . Selezionare la dimensione e lo stile tappo corretto per il rivestimento specifico canna fumaria . Il tentativo di utilizzare il tappo taglia sbagliata può provocare un accumulo di fumi di monossido di carbonio all'interno della vostra casa . Fissare il nuovo tappo secondo le istruzioni del produttore . A seconda dello stile di tappo utilizzato, potrebbe essere necessario inserire un lampeggiante membrana intorno alla parte inferiore del tappo o una goccia di silicone sigillante per aiutare il flusso di acqua diretta o sigillare le perdite.
Considerazioni
volte una perdita che sembra provenire dal comignolo in realtà si verifica in una zona diversa della canna fumaria. Anche se il centro della canna fumaria è una delle più probabili fonti di perdite , una perdita che continua dopo la sostituzione o la riparazione del tappo richiede ulteriori indagini. Controllare l'area attorno alla corona , che è la sezione della struttura del tetto che soddisfa le tubazioni camino . Crepe nel mortaio lungo questa zona possono permettere all'acqua di scorrere verso il basso la parte esterna della canna fumaria .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012027.html