# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Stuccatura Crepe prima di dipingere una recinzione

Perché dipingere una staccionata in legno è un grande compito , è forte la tentazione di tagliare gli angoli per ottenere il lavoro fatto più velocemente . Riempire crepe e buchi con stucco è un passo si potrebbe supporre si può saltare . Dopo tutto , la recinzione è visto principalmente da lontano e cercherà alterato presto comunque , giusto ? In realtà , stuccatura crepe e buchi è un passo importante . Non solo fornire un risultato finale più attraente , ma aiuta anche la recinzione e il suo lavoro di vernice durare più a lungo . Lo scopo di Putty

Legno stucco , a volte chiamato pasta di legno , è una sostanza liscia , flessibile che si asciuga per un bene durevole, rivestimento duro . Viene utilizzato in un modo che è simile a Spackle . Mentre Spackle riempie , ripara e nasconde buchi nei muri , stucco per legno fa lo stesso per i mobili in legno , recinzioni, infissi , pali veranda - qualsiasi cosa fatta di legno . Una volta essiccato , può essere levigata e verniciata in modo che le patch sono praticamente inosservabile . Ci sono numerose marche e diversi tipi di stucco per legno . Per il riempimento di crepe e buchi in un recinto di legno esterne, utilizzare l'esterno stucco per legno , come è stato progettato per resistere agli elementi .
Preparazione per Putty

Prepara il tuo recinto correttamente per i migliori risultati , più lunga durata. Putty aderisce migliore per pulire il legno , quindi è importante dare la recinzione di una potenza di lavaggio accurato per rimuovere lo sporco , polvere, grasso , ragnatele o escrementi di uccelli . Dopo il lavaggio , lasciare la recinzione si asciughi completamente. Se il recinto ha tutte le zone di legno morbido , marcio , rompere i pezzi sciolti o fatiscenti , e applicare un indurente legno di eventuali punti deboli rimanenti. Seguire le indicazioni del produttore , e lasciare il tempo indurente si asciughi completamente , che può essere ovunque da due a 24 ore .

Stuccatura Fori

Si può facilmente e riempire rapidamente piccoli fori dei chiodi , fori per le viti o fori vite senza fine con stucco per legno . Basta scavare un po ' di stucco con una spatola , poi si è diffuso su , dentro e sopra il foro , riempiendo il buco e raschiando il prodotto in eccesso in un colpo veloce. Per fori più grandi, come buchi di nodi , posto un pezzo di nastro adesivo sulla schiena del buco , poi riempire con stucco , utilizzando il nastro adesivo come supporto temporaneo . Quando lo stucco è completamente asciutto , rimuovere il nastro , la sabbia della zona liscia per abbinare la superficie del legno , e si è pronti a dipingere .
Crepe stuccatura

riempire crepe è simile a fori di riempimento . Utilizzare una spatola per diffondere legno stucco attraverso le fessure , mentre allo stesso tempo spingendo mastice giù nelle fessure a riempirli completamente . Nastro adesivo funziona bene come supporto temporaneo per grandi crepe . Usare il coltello per rimuovere l'eccesso di stucco . Sabbia e dipingere una volta che il mastice si è completamente asciugato.
Non solo per vecchie recinzioni

Ha senso applicare esterno stucco per legno di una recinzione di legno stagionato e logori. Anche se non potrebbe accadere a voi per applicarlo a uno nuovo , la maggior parte dei nuovi recinti in realtà beneficiano di un buon corso -over con stucco per legno . Di solito ci sono un sacco di buchi di nodi , fori di chiodi e ammaccature da sinistra di viti affondate e forse anche alcune crepe in una nuova staccionata in legno , soprattutto se è fatto da un legno di qualità inferiore . Una volta che lo stucco si è asciugato ed è stato levigato liscio , la recinzione è pronta per la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.