1
decidere cosa si vuole ottenere quando si sceglie un sigillante o top coat . Se si desidera ripristinare il vialetto , avrete bisogno di un resurfacer concreto . Se si vuole sigillare e proteggere il vialetto , avrete bisogno di un sigillante che è appropriato per il substrato, come asfalto o cemento .
2
Determinare se si desidera un sigillante penetrante o un trattamento topico . Sigillanti penetranti lavorano in profondità nel calcestruzzo e indurire leggermente il calcestruzzo come si asciugano . Sigillanti topici forniscono uno strato protettivo lucido all'inizio del vialetto. Quest'ultimo è meglio a mantenere le macchie ma anche rende la superficie più scivolosa . Asfalto ha tipi simili . Sigillanti emulsione forniscono un top coat di tenuta , mentre l'asfalto liquido penetra nell'asfalto .
3
Scegliere se si desidera un sigillante colorato . Le tinte sono disponibili per uso esterno e interno . Sul passi carrai , è possibile superficie il vialetto con una trama o un motivo e avere il sigillante colorato così si replica mattoni , ciottoli o un altro modello . Sigillanti asfalto colorate sono anche disponibili e vengono applicati su asfalti neri. Essi sono spesso commercializzate come asfalto freddo sigillanti emulsione .
4
Raccogliere tutte le informazioni e portarla in un negozio di forniture casa . Limitare i tipi di sigillanti che si adattano alle vostre esigenze . Acquistare il miglior sigillante che misura il vostro budget . Evitare l'acquisto di basso grado , sigillanti economiche , perché avranno bisogno di riapplicazione più spesso.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012071.html