Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come risolvere ammaccature in un metallo Garage Door

Dents in una porta del garage di metallo sono comuni in molte case . Questi ammaccature possono verificarsi in diversi modi , tra cui urtando la vostra auto in porta mentre il parcheggio o come risultato di bambini che usano la porta come un blocco d'inversione per il baseball o hockey . Poiché queste ammaccature sono sgradevoli , è ideale per risolverli subito dopo si verificano . Che fissa le ammaccature è preferibile sostituire la porta , che è costoso e richiede molto tempo per accomplish.Things che ti serviranno
spugna
Sapone
corpo di riempimento
Spatola
Carta vetrata

Primer Vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

lavare i denti accuratamente con una spugna e acqua saponata , e quindi lasciare il residuo d'acqua si asciughi completamente . Rimozione di polvere e sporco dalle ammaccature della porta prima di fissare loro è importante per garantire al corpo di riempimento aderisce alla porta .
2

Immergere una spatola in una lattina di stucco , e strofinare il riempimento in le ammaccature sulla porta . Il filler è disponibile presso i negozi di casa e negozi di auto . Si tratta di una sostanza pastosa che è anche ideale per riempire ammaccature in auto . Lasciare che il corpo di riempimento asciugare per il tempo indicato sulle istruzioni .
3

Sand riempitivo corporeo in eccesso fuori dalla porta con 220- carta vetrata grana . Evitare di levigatura tanto che si fanno una zolla nel riempimento; il passaggio tra il riempimento e la porta deve essere liscia .
4

Prime le macchie sulla porta che avete riempito con primer adatto per l'utilizzo sul corpo di riempimento. Lasciare asciugare il primer per il periodo di tempo indicato sulla lattina .
5

dipingere sulle aree vaccinati con vernice che corrisponde alla porta del garage .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069860.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com