# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Collegare un campanello a un Transformer

campanelli funzionano con energia fornita da un trasformatore che riduce la corrente di casa da 120 volt a tensioni comprese tra i nove ei 24 volt a seconda della campana o sistema carillon in uso . Il trasformatore è di solito cablato ad una scatola di derivazione o quadro elettrico principale della casa . Una volta che il filo elettrico di sezione appropriata è stato eseguito , è possibile collegare il campanello al trasformatore con skills.Things cablaggio di base che ti serviranno
voltmetro
Spellafili
pinze ad ago
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica al trasformatore campanello .
2

prova due terminali di uscita del trasformatore con un voltmetro per garantire esiste nessun potere . Collocare una sonda del tester sul morsetto e l' altra sonda sul terminale rimanente. Una lettura della tensione di zero (0) verifica che l'apparecchio è spento . Se si ottiene qualsiasi altra lettura , è necessario controllare di nuovo il vostro interruttore per assicurarsi che nessun potere corre verso il sistema mentre si sta lavorando su di esso .
3

Striscia di 1/2 pollice isolamento dal filo campanello e il filo dell'interruttore campana con spellafili . Filo campanello è tipicamente rame massiccio calibro 18 .
4

Bend un ciclo in ogni estremità dei fili spogliato con un paio di pinze ad ago .
5

Allentare le due viti del morsetto del trasformatore con un cacciavite a testa piatta . Girare le viti in senso antiorario .
6

Collegare un filo a qualsiasi terminale e serrare la vite del morsetto in senso orario con il cacciavite . Collegare l'altro filo al terminale rimanente e stringere .
7

Ripristinare l'alimentazione elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.