# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimodellare un capannone

Se siete stanchi di guardare quel vecchio pugno nell'occhio di un capannone nel vostro cortile , potrebbe essere il momento di rimodellare esso . A seconda delle esigenze , che vecchio e traballante pila di schede può diventare una casetta da giardino per i vostri bambini , una stanza degli ospiti o semplicemente un più attraenti e funzionali unit.Things stoccaggio che vi serve
Attrezzi
Hardware
cartongesso
Spackle
Pavimentazione
Finestre
porte
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare completamente il capannone per darti abbastanza spazio per lavorare e evitare di rompere tutto ciò che hai memorizzato . Questo ti dà anche un'idea di quanto spazio con cui si deve lavorare e ottiene la creatività che scorre . Immaginate cosa potreste gradire l'unità ristrutturato a guardare come .
2

Assicurarsi che il capannone è in condizioni di sicurezza e adatta a sopportare il processo di ricostruzione . Serrare tutte le viti, dadi , bulloni e cerniere e cancelletto in chiodi a vista . Verificare la presenza di tavole marce o rotte di legno nei pavimenti, pareti e soffitto e sostituirli se necessario .
3

installare porte e finestre. Se avete intenzione di trascorrere molto tempo nel vostro capannone o si utilizza come una stanza all'aperto , install opportunamente dimensionato finestre per creare una vista e catturare la luce solare naturale . Questo aiuta anche a creare la ventilazione quando si lavora con sostanze chimiche pericolose , quali pitture e vernici . Se l'unico scopo per il vostro capannone è memoria, è possibile saltare questo passaggio .
4

Isolare l'interno con una pistola della graffetta per fissare isolamento alle pareti in legno a vista tra le travi di sostegno . Coprire l'isolamento e le travi con muro a secco di nasconderli . Muro a secco fornisce una superficie a filo pulita , dando interno del capannone un aspetto più ordinato e consentendo di vernice o applicazione carta da parati .
5

installazione di pavimenti desiderato . Un nuovo piano può fare meraviglie per l'aspetto di ogni stanza , anche un capannone. Decidere che tipo di pavimentazione che preferisce , come legno , linoleum o vinile o piastrelle di ceramica . Installare il pavimento desiderato e finire con battiscopa e pannelli arrotondati quarti tutto intorno alla base delle pareti .
6

Preparare l'esterno per la pittura . Raschiare la vernice scheggiature o peeling dall'esterno del capannone . Rimuovere eventuali asperità della vecchia vernice strettamente aderito a creare una superficie liscia con una carta vetrata a grana media . Applicare una mano di vernice di base a tutta la struttura e lasciare asciugare per 24 ore.
7

Aggiungi assetto per finestre e porte . Se è stato installato o sostituito porte e finestre , installare tutte le rimanenti finiture esterne. Questo potrebbe includere serramenti di base , o altri ornamenti come fioriere o tende . Procedere con l'interno del capannone e installare qualsiasi finestra interna e serramenti .
8

dipingere e decorare il vostro capannone . Una volta che tutti i lavori di riabilitazione sono stati completati , si può procedere alle fasi decorative del progetto . Scegli il tuo schema di colori desiderato e dipingere l'esterno del capannone per creare un aspetto esteriore piacevole per gli occhi . Ambientazione interna , si consideri un modello di vernice o carta da parati che si fonde con e completa l'esterno del capannone ristrutturato di recente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.