# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come collegare un beccuccio di scarico a My House

bocche di scarico , più comunemente chiamati pluviali , sono in genere fissati per il sistema grondaia del tetto. Prendono l'acqua che scorre nelle grondaie e portano a terra e lontano da casa tua . Pluviali possono essere quadrato o rotondo , ma il processo di installazione è in genere lo stesso . E ' importante, tuttavia , per abbinare il vostro downspout al sistema di gronda per evitare complicazioni durante installation.Things che vi serve
Testate con uscita
nastro di misurazione
Downspout
Saw
Gomiti
bande graffatrice
Viti
Praticare
Scarpa
Caulk pistola
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un pezzo di fine becco verso il basso con una presa di corrente nel punto in grondaia in cui verrà installato il pluviale. Tipicamente , un pluviale si trova alla fine della struttura o in un angolo . Se c'è una corsa di gronda lungo più di 10 metri , pluviali possono essere installati al centro della corsa invece. Questi dovranno essere tagliate per adattarsi alla presa di posizione. Il pezzo finale può essere montato al posto di tappi della grondaia a grondaia sistemi esistenti .
2

Attaccare un gomito downspout sopra la presa grondaia in modo che si piega verso la parete e misurare la distanza tra l'estremità del gomito e la parete .
3

Tagliare un tratto di pluviale alla misurazione indicato nel punto 2 con una sega e collegare questo pezzo al gomito . Collegare un secondo gomito a questo , posizionandolo in modo che quando è installato il downspout , verrà eseguito a filo contro il muro.
4

Misura dalla fine del secondo gomito per circa 6 centimetri dal suolo e tagliare una lunghezza di incanalamento di questa misura con la sega .
5

Infilare un'estremità del pluviale nel secondo gomito . Assicurarsi che le estremità siano ben inserite e non muovere libero come si lavora . L' aggraffatura sulla maggior parte dei pluviali in alluminio garantisce una perfetta aderenza se pienamente inserita .
6

Attaccare il pluviale alla parete con bande copertoncini . Fissare le bande clincher al muro con viti idonee per il materiale della parete , collocato a circa 2 metri di distanza . Rivestimenti in legno richiede ponte viti , vinile richiede viti o chiodi , e stucco o in fibra di muri di cemento richiede viti in muratura .
7

Attaccare una scarpa in fondo i pluviali che non vengono eseguiti in un drenaggio sotterraneo sistema o un tubo . Scarpe consentono pluviale di espellere l' acqua su un blocco di schizzi e somigliare a un gomito , ma sono crimpati solo ad una estremità .
8

Sigillare tutti i giunti di collegamento , anche quando pluviale incontra i gomiti , con mastice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.