scalpello
Hammer
Tar carta
Coltello
gun Staple
punti pesanti
pollo filo
Tagliafili o cesoie
chiodi zincati
Stucco mescolano
Sponge
Secchio
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere lo stucco nella zona di cracking . Utilizzare uno scalpello e martello per rimuovere lo stucco sulla parete . Iniziare al più alto crepa e lavorare verso il basso. Scalpello via un'area quadrata per comprendere tutte le fessure . Eliminare la polvere e detriti . Non danneggiare o rimuovere la carta catramata sotto lo stucco .
2 carta
Cut catrame di circa 4 pollici più largo e 4 centimetri più lunga della piazza tagliato fuori .
3
Far scorrere la carta catramata sotto i bordi della carta catramata esistente o sotto il bordo del vecchio stucco . Utilizzare una pistola della graffetta e punti pesanti per tenere in posizione .
4
filo di pollo Tagliare per adattarsi al foro . Posizionare il filo tagliato nell'apertura con le unghie e in posizione con le unghie zincato a forma di "U" . Inserire chiodi a forma di " X" sul filo e intorno ai bordi .
5
Spugna i bordi del vecchio stucco con acqua per ammorbidire . Questo aiuterà a fondere il vecchio con il nuovo stucco .
6
Mescolare il nuovo stucco secondo le istruzioni del produttore e applicare un sottile strato di coprire solo il filo di pollo . Lasciare asciugare .
7
Applicare un secondo strato di stucco per riempire e adatta al vecchio stucco. Un terzo strato può essere necessario a seconda del tipo di finitura esistente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070133.html