# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere le macchie di cemento semi - trasparente

macchia semi - trasparente è un colorante chimico concreto . Si penetra nella superficie porosa del calcestruzzo per colorarla , ma consente ancora la consistenza del calcestruzzo di mostrare attraverso la macchia . Se si vuole dipingere o ricolorare la tua cemento , è necessario rimuovere la macchia esistente. Una spogliarellista di cemento chimico aprirà i pori della superficie di calcestruzzo e rimuovere i vecchi stain.Things semi - trasparenti che ti serviranno
Broom
Acqua
guanti resistenti agli acidi
Goggles
spogliarellista calcestruzzo
vernice agitatore vassoio
vernice
Pennello
idropulitrice

Mostra Altre istruzioni
1

Una Attendere fino a quando la temperatura è compresa tra 50 e 80 gradi Fahrenheit . Spazzare la superficie del calcestruzzo per rimuovere lo sporco o detriti . Spruzzare tutte le piante che crescono nelle vicinanze con acqua in modo che le sostanze chimiche scapperà loro se entrano in contatto .
2

Indossare guanti e occhiali di protezione resistenti agli acidi . Mescolare la spogliarellista di cemento con un agitatore vernice e versarlo in un vassoio di vernice .
3

dipingere uno spesso strato uniforme dello stripper sul cemento con un pennello . Sovrapporre ogni colpo quindi non c'è la sezione perdere.
4

Lasciate che la spogliarellista riposare per 1-6 ore o comunque a lungo le indicazioni sulla confezione raccomandano . La macchia visibilmente sollevare del calcestruzzo . Se la spogliarellista si asciuga durante il processo di sollevamento , dipingere di più sul punto asciutto .
5

Utilizzare un idropulitrice per rimuovere la macchia spogliato e la spogliarellista . Inizia la parte superiore della superficie di calcestruzzo e lavorare giù . Sciacquare i concreti altre due volte per garantire che tutti gli spogliarellista è andato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.