# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come pulire la vite senza fine in un apri del cancello

La vite senza fine in un apricancello induce il cancello per aprire e chiudere senza problemi ad una velocità uniforme, per ridurre al minimo l'usura dei componenti . Questo tipo di attrezzo simile a un cilindro filettato . Quando viene ruotata , i fili con la marcia si impegnano con i denti di un ingranaggio orizzontale , che ruota anche su un asse di ruotare il cancello aperto o chiuso . Poiché le parti cancello sono esposti agli elementi , potrebbe essere necessario pulire la vite senza fine di tanto in tanto per rimuovere lo sporco e la sporcizia che può intasare il meccanismo e incidere sui suoi performance.Things che vi serve
Spray sgrassante
Rags
Nylon spazzola
lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare l'ingranaggio a vite senza fine su tutti i lati con lo sgrassatore , così come la ruota dentata che si impegna con la vite senza fine . Per l'efficienza , è possibile pulire entrambi gli ingranaggi , allo stesso tempo . Se gli ingranaggi sono particolarmente sporchi , posizionare stracci sotto di esso sul terreno o pavimento per prendere il pasticcio gocciolante . Lasciare il lavoro sgrassante per 15 minuti.
2

Pulire gli ingranaggi con stracci per rimuovere quanto più sporco possibile.
3

Spruzzare il prodotto sgrassante sugli ingranaggi ancora una volta . Strofinare con una spazzola di nylon per pulire in profondità i fili , dove sporcizia causerà più danni .
4

Applicare un lubrificante raccomandato dal costruttore del apricancello , lavorando il lubrificante nella filettatura del ingranaggio a vite ed i denti della ruota dentata .
5

attivare l'interruttore opener per aprire e chiudere il cancello più volte . Questo funziona il lubrificante negli ingranaggi , come si prova l'operazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.