Misura di nastro
sezioni eavestrough
gomiti eavestrough
angoli eavestrough
Nuovi iscritti eavestrough
Scale
linea di gesso silicone
Viti
Cacciavite
Tin i tagli
Mostra Altre istruzioni
1
misurare le sezioni del tetto dove verrà installato il eavestrough . Misurare la lunghezza da un'estremità all'altra , così come dagli angoli del tetto al terreno in cui verranno installati i pluviali . Determinare quante sezioni di eavestrough si richiede dividendo la lunghezza del tetto per la lunghezza a disposizione delle sezioni .
2
Cut e disporvi le lunghezze di eavestrough di fronte al palazzo sul terreno e collegare il maggior numero di pezzi di cui hai bisogno per la lunghezza del tetto. Inserire i connettori , tappi e pluviale gomiti prima di collegare l'intera lunghezza del eavestroughing al tetto .
3
Spremere silicone tra tutte le articolazioni prima che le collega e intorno alla fine tappi per evitare perdite d'acqua .
4
Mark il punto centrale del bordo del tetto con il gesso appena sotto il bordo inferiore delle piastrelle o tegole , nella parte superiore del fascione . Da questo punto centrale , eseguire una linea di gesso lungo questo bordo di una estremità . Alla fine , abbassare la linea di gesso un pollice dalla parte superiore della fascia e far scattare la linea . Questa linea di gesso sarà la vostra guida per il bordo superiore del eavestrough quando si fissano alla fascia . Darà al eavestrough una leggera pendenza dal centro del tetto al fine di consentire l' acqua di scarico completamente . Ripetere dal centro verso l'altra estremità del eavestrough .
5
Posizionare un gancio all'interno del canale eavestrough ogni 24 centimetri , al minimo . Diversi produttori gancio avranno diversi metodi di installazione di questi ma la maggior parte della clip in sotto il labbro anteriore .
6
Sollevare l'intera lunghezza della eavestrough fino al bordo del tetto con una persona a ciascuna estremità . Avvitare la eavestrough al fascione dell'edificio lungo la linea di gesso .
7
Inserire i pluviali nei gomiti downspout e fissare i pluviali al muro esterno dell'edificio con le viti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070324.html