# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come Patch Esposte aggregazione Cracks Grandi

calcestruzzo lavato utilizza una superficie di cemento , dove l'aggregato - la ghiaia nella miscela di calcestruzzo - è volutamente esposto per impatto visivo . A causa dell'esposizione , l'aggregato utilizzato è generalmente di tipo decorativo , altrettanto forte come aggregati normale ma più colorata per contribuire a creare una superficie che è tanto artistica quanto funzionale . Questo carattere decorativo rende patch più grandi crepe nel cemento un po 'più difficile di patch normali. Al fine di creare una patch di successo che non spiccano, è necessario far corrispondere l'aggregato sulla superficie , in sostituzione perduto aggregato in modo che la zona di patch si fonde perfettamente con le vecchie concrete.Things che ti serviranno
Crack lama chaser
spazzola
tubo dell'acqua
epossidica gel adesivo
Spatola
resina epossidica
sigillante calcestruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Sweep la superficie circostante la crepa con una rigida setole scopa per rimuovere lo sporco o detriti . Pulire il crack se stesso con una spazzola di nylon , svuotare completamente la fessura in modo che sia possibile accedere al fondo crepa e sui lati.
2

Eseguire una lama fessura chaser attraverso la fessura per uniformare i bordi di crack e per creare una base un po ' di livello al crack. Anche se non c'è bisogno di creare una base completamente a livello , si dovrebbe tentare di creare una base che non cambia più di 1 pollice . Rendono i lati della fessura liscia orizzontale , ma angolo leggermente più ampio mentre scendono alla base della fessura per fornire un sottosquadro per il patch da afferrare . Rimuovere eventuali residui di cemento dalla fessura con il pennello , e poi pulire la fessura con un tubo flessibile. Attendere circa tre ore per il crack ad asciugare dopo la pulizia .
3

Utilizzare una spatola per applicare un leggero strato di adesivo epossidico sopra i lati della fessura e lungo la parte inferiore crack. Lasciare che la colla si asciughi abbastanza a lungo per perdere il suo aspetto bagnato pur mantenendo la sua superficie adesiva . L'adesivo aiuterà incollare il nuovo materiale patch al vecchio calcestruzzo .
4

Tagliare la parte superiore di un tubo di resina epossidica , e poi iniettare la resina nella fessura , riempiendolo fino alla superficie di il calcestruzzo . Raschiare la resina in eccesso per livellare fuori .
5

Versare un aggregato corrisponde l'aggregato esistente sulla patch. Stendere uniformemente in giro con un bastone artigianale di legno , poi versate epossidica sulla aggregato per tenerlo in posizione . Attendere 24 ore per la patch e di aggregazione per impostare .
6

Spray sigillante di cemento sopra l'area patch per aggiungere impermeabilizzazione della superficie patch . Attendere altre 48 ore prima di utilizzare l'area patch come normale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.