Asciugacapelli
Spatola , 3 pollici di larghezza Rags
Vernice
sottili spatola dentata mastice
mastice adesivo in vinile
sereno mastice sigillante siliconico
pesi
carta cerata
guanti e occhiali di protezione
Mostra Altre istruzioni
1
riscaldare la superficie della piastrella con un asciugacapelli prima di tentare di rimuoverlo, se è ancora parzialmente bloccato verso il basso . Non prendete il phon troppo vicino al vinile per evitare di fonderla . Una volta che la piastrella è caldo , scivolare una spatola larga sotto il bordo della piastrella e iniziare a lavorare con attenzione sciolto dal pavimento .
2
Controllare il pavimento sotto la piastrella , una volta che è stato rimosso per accertarsi non si dispone di una perdita o un problema di drenaggio che sta mantenendo il pavimento umido . Dovrete riparare che prima di sostituire la tessera .
3
Raschiare la superficie con la spatola , aspirare pezzetti di colla e sporcizia e pulire il pavimento con uno straccio inumidito con diluente per vernici . Questo rimuoverà eventuali residui di colla . Asciugare la superficie con un asciugamano e lasciare il pavimento per aerare fuori per un paio d'ore in modo che qualsiasi umidità nei pori del calcestruzzo evapora sotto completamente .
4
Pulire il retro della piastrella con diluenti per vernici e uno straccio o lana d'acciaio per rimuovere eventuali residui di colla che rimangono . Assicurarsi che la temperatura nella stanza è più calda di 70 gradi .
5
Stendere la colla per piastrelle in vinile con la spatola dentata mastice lasciando piccole creste nella colla . Pulire le tessere circostanti overspread con un panno sottile inumidito . Lasciate che l'adesivo fissato per circa 30 minuti fino a che è asciutto e appiccicoso al tatto .
6
Premere il piastrelle in vinile al suo posto e appesantirlo . Premere sul centro della piastrella e lavoro verso i bordi esterni . Qualsiasi colla che viene spremuto fuori dovrebbe essere spazzato via . Se la tessera viene arricciati ai bordi o ha un'onda in esso , riscaldare la tessera delicatamente finché è caldo e poi stendere un foglio di carta forno su di esso .
7
Lay alcuni libri pesanti sopra la carta forno e lasciare asciugare la colla e curare per almeno 24 ore con il peso lasciato sul posto . Controllare i bordi delle piastrelle dopo aver rimosso il peso per assicurarsi che non vi sia spazio tra la piastrella sostituito ei suoi vicini . Se c'è , c'era un cordone di chiara mastice siliconico nelle fessure e pulire il resto la superficie della piastrella . Il mastice sigillante evitare infiltrazioni d'acqua sotto i bordi della piastrella appena riparato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012190.html