Misura di nastro
Seghetto con lama in metallo
Tavole di legno
prese Pole
8d e 10d chiodi
Martello
Edilizia adesivi
Mostra Altre istruzioni
1
accedere alla base dei doppi travetti attraverso la cantina o vespaio sotto il pavimento . Ciò eliminerà la necessità di prendere la pavimentazione al fine di raggiungere i travetti per il processo di sostituzione .
2
Impostare prese pole sotto la trave che corre più vicina al doppio trave che si sta rimuovendo . Posizionare le prese sotto entrambe le estremità del travetto e regolare l'altezza delle prese in modo che le cime sono completamente sotto la base del travetto per fornire sostegno supplementare .
3
Misurare le tavole che stai sostituendo e tagliare tavole di sostituzione delle stesse dimensioni e la lunghezza per adattarsi con una sega circolare .
4
tagliare il giunto lungo le estremità delle tavole originali con un alternativo sega dotato di un metallo lama . Questo tipo di lama dovrebbe agevolmente tagliare i chiodi che tengono il doppio travetto in posto . Avere un assistente tenere il travetto in atto , come si taglia , per evitare di dover cadere all'improvviso. Abbassare il travetto a terra e metterlo da parte .
5
Posizionare il primo travetto sostituzione nello stesso posto come uno dei doppi travetti appena rimosse . Fissare il travetto al telaio lungo la parete con chiodi 8d guidati in un angolo attraverso la scheda e nel telaio . Utilizzare almeno due chiodi per ogni scheda , che si estende dalla base della scheda nel telaio e dal bordo esterno della scheda .
6
Stendere uno strato di adesivo costruzione lungo la faccia della tavola dove si intende posizionare la seconda scheda . L'adesivo aiuterà il legame tavole insieme e ridurre i cigolii future . Posizionare la seconda scheda in posizione assicurata saldamente contro il lato del primo consiglio . Fissare la scheda al muro con lo stesso metodo utilizzato per la prima scheda .
7
Nail i due schede insieme 12d chiodi conficcati lungo la loro lunghezza . Spazio le unghie a intervalli da 16 pollici e utilizzano tre chiodi conficcati nella verticalmente verso il basso l'altezza dei pannelli.
8
Abbassare le cime delle prese polo e rimuoverli per consentire le tavole appena poste a sostegno il pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012300.html