# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come prendere su pavimenti prefiniti

pavimenti in legno prefiniti sono noti per le loro finiture in fabbrica standardizzati , applicato alle assi del pavimento durante la produzione. A differenza di pavimenti in legno non finiti , pavimenti in legno prefinito non necessita di levigatura o di finitura dopo l'installazione . Sebbene pavimenti prefiniti sono durevoli e resistenti all'abrasione , alla fine si richiedono la sostituzione man mano che diventano troppo usurato e sporco per completare gli interni delle case . Rimozione di pavimenti prefiniti è necessario anche quando i proprietari decidono di sostituire pavimenti prefiniti con un tipo di pavimentazione che non possono essere semplicemente installato direttamente su pavimenti in legno . Raccogliere pavimenti in legno prefiniti utilizzando techniques.Things a portata di mano che ti serviranno
pesanti guanti da lavoro
Protezione degli occhi
Pry bar
Shim
Carbide dente di lame di sega circolare
bloccaggio pinze

Mostra Altre istruzioni
1

spostare gli oggetti fuori dal pavimento prefinito . Indossare guanti da lavoro pesanti e protezione per gli occhi .
2

Rimuovere battiscopa assetto dalle pareti . Infilare un palanchino dietro un battiscopa , partendo verso la fine del trim . Posizionare uno spessore contro il muro dietro la barra di leva per evitare di danneggiare il muro quando si estrae fuori il battiscopa . Fare leva il battiscopa dalla parete . Il lavoro per tutta la lunghezza del battiscopa prima di aver rimosso completamente e rimuovere il resto dei battiscopa nello stesso modo .
3

Scegli una plancia pavimento in legno per tagliare . Tagliare lungo l' intera lunghezza del centro della tavola con un carburo dente a lama sega circolare . Anche se questo particolare plancia non può essere riutilizzato , il resto sono potenzialmente riutilizzabili .
4

Wedge fine curva della barra di leva nel taglio e sotto la metà della plancia . Fare leva sulla barra di strappare la metà della doga fuori sottofondo . Ripetere l'operazione per rimuovere l'altra metà della tavola di legno tagliato .
5

Far scorrere l' estremità piatta della barra di leva sotto il lato della linguetta della plancia piano adiacente . Sollevare delicatamente la barra verso l'alto per allentare la tavola di legno dal sottofondo . Lavorare per tutta la lunghezza della tavola fino a che non stacca completamente dal sottofondo .
6

Afferrare ogni chiodo con le pinze di bloccaggio e tirare i chiodi direttamente dal legno .
7

Continuare a rimuovere i rimanenti tavole pavimenti in legno prefiniti e estrarre i chiodi dalle tavole del piano di recupero.
8

Controllare il sottofondo per rimanenze stub unghie ed estrarre con le pinze di bloccaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.