Il metodo più efficace di riparazione di un sottofondo marcio è quello di rimuovere tutto il legno marcio o bagnato e per consentire la zona sotto il pavimento si asciughi completamente prima di recuperarlo . Se la fonte della fuga di notizie è noto , spesso è possibile rimuovere abbastanza pavimento per rivelare su un piede di buona sottofondo tutto il percorso intorno alla zona marcito , ma idealmente si dovrebbe tirare su tutto il pavimento nella stanza per determinare se più di una area è stata sottoposta ad umidità . Tagliare il sottofondo intorno alla zona marcito e nel buon legno di là di esso . Fare attenzione a non danneggiare i travetti sotto di come si lavora . E 'fondamentale per rimuovere tutto il materiale sottofondo marcito .
Supporto
Le travi del pavimento sono fondamentali per fornire un supporto adeguato al nuovo piano, quindi dopo aver rimosso il materiale marcito , utilizzare un perno finder per individuare il prossimo travetto a disposizione oltre il punto in cui il sottofondo marcito finisce su tutti i lati dell'area di marcio . Tagliare il sottofondo fino a questi punti in modo che la metà del travetto è rivelato. Se i travetti sono bagnati , hanno bisogno di tempo per asciugare prima di coprire con un nuovo sottofondo . Collocare un deumidificatore nella stanza o applicare calore per accelerare il processo di essiccazione . Quando sono asciutti , tagliare un 2-by - 4 pollici per adattarsi lungo il lato di ogni travetto rivelato , e fissare questi al lato dei travetti in modo che siano a filo con le cime del travetto . Queste nuove schede 2 - by-4 - pollici forniranno una solida base di supporto per fissare il nuovo sottofondo per , in particolare se le travi sono state oggetto di degrado o umidità .
New sottofondo
sottofondi sono solitamente composti da due strati . Il primo è 1/2- o 3/4-inch compensato o oriented strand board che fornisce una superficie solida per il traffico . Il secondo strato è un underlayment , come Luan compensato, che fornisce una superficie liscia e pulita per gettare il pavimento finito. Assicurarsi che il nuovo materiale sottofondo è dello stesso tipo e spessore del vecchio materiale . La sostituzione con un materiale diverso o uno leggermente più sottile o più spessa può causare problemi quando si stabilisce il nuovo pavimento in un momento successivo .
Finale
La superficie finita del nuovo sottofondo deve essere lisce e laici filo con il vecchio materiale sottofondo . Se hai rimosso solo una parte di pavimentazione , tagliare il pezzo pezzo di compensato per adattarsi l'apertura e fissarlo alle schede 2 - by-4 che è fissato ai travetti con viti del muro a secco . Spazio le viti circa 10 a 12 cm di distanza lungo la lunghezza del travetto . Fate lo stesso con il materassino , ma fissarla al compensato con chiodi che sono distanziati 6-8 centimetri di distanza . Questo spaziatura più stretta impedisce il compensato di instabilità a causa della temperatura o fluttuazioni di umidità . Quando il nuovo materiale è protetto, avrai crepe dove il legno nuovo e il vecchio si incontrano legno . Si può anche avere depressioni causate da martellare i chiodi in posizione. Utilizzare stucco per legno o un livellatore piano per riempire questi e per fare un liscio, persino superficie per la nuova pavimentazione.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070743.html