# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere una gobba al Piano Cucina

Se avete una grande gobba o rigonfiamento nel vostro pavimento della cucina , c'è una buona probabilità che un problema strutturale con la vostra casa è la causa del problema . Per gobbe che sono diversi metri lungo o coprire una vasta area , è meglio consultarsi con un ingegnere o del contraente per diagnosticare e risolvere il problema . Le piccole gobbe sono di solito un segno di un problema che è molto più facile da riparare. Anticalpestio non fissato correttamente lavorerà sciolto nel tempo e può causare squittii , crepe e dossi in un pavimento di linoleum . Se è abbastanza piccolo , è possibile correggere una gobba nel pavimento della cucina senza alcuna demolizione importante o renovation.Things che vi serve
Nastro di misurazione
Straight edge
Pencil
Coltello
Drill
bit driver
viti per legno da 2 pollici
adesivo Pavimentazione
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Premere al centro della gobba con la vostra mano o il piede . Se è possibile spostare la gobba , probabilmente si può risolvere il problema da riparare il sottofondo . Se la gobba è completamente immobile , probabilmente causato da un travetto pavimento deformato , insediamento irregolare della casa o danni d'acqua sotto il pavimento . Questi problemi richiedono un'ampia demolizione e ristrutturazione , e sono meglio lasciare ai professionisti esperti .
2

Guarda la gobba per cercare di identificare i bordi delle tavole utilizzate per fare il sottofondo . Sentire sul pavimento , se necessario, fino a quando è possibile identificare dove i fogli di anticalpestio incontrano sotto la gobba . Sottofondi di solito sono fogli di compensato o oriented strand board inchiodati o avvitati alle travi del pavimento .

Humps tipicamente formano dove i bordi del compensato o OSB tirano libero dalle travi del pavimento a causa di un errato fissaggio . Prova a trovare il bordo del foglio in modo da poter garantire al travetto .
3

Tracciare una linea sul pavimento 1 pollice dal bordo del foglio . La linea dovrebbe essere parallela al bordo del foglio ed essere leggermente più lungo rispetto alla lunghezza totale della gobba . Effettuare una serie di marchi lungo la linea di circa 2 centimetri di distanza.
4

Tagliare una serie di piccoli triangoli sui marchi in linoleum con un coltello multiuso . Ogni lato del triangolo dovrebbe essere lungo circa 1/2 pollice . Il punto di ogni triangolo dovrebbe essere marchi lungo la linea . La base del triangolo dovrebbe estendersi verso il bordo del foglio . Non tagliare la base dei triangoli . Questo creerà un piccolo lembo triangolare che si può sollevare fino a installare le viti in sottofondo .
5

Posizionare la punta di una vite di legno da 2 pollici al centro dell'apertura triangolare più vicino al centro della gobba . Stare sulla gobba o avere un assistente premere su di essa per appiattire il sottofondo contro il travetto .
6

Inclinare la testa della vite dal bordo circa ad un angolo di 45 gradi . Guidare la vite attraverso il sottofondo finché la testa della vite incorpora pienamente alla superficie del legno .
7

viti azionamento nello stesso modo in ciascuna delle aperture triangolari . Mantenere la pressione sulla gobba fino al termine guidando tutte le viti .
8

Coprire il legno nelle aperture triangolari con un sottile strato di adesivo pavimentazione o colla forte . Posare i lembi triangolari giù sulla colla . Premere i lembi a posto e ripulire la colla in eccesso con un panno pulito . Lasciare che la colla si asciughi prima di camminare sulla zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.