# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Allentare un Floorboard in un appartamento

Floorboards raramente sono la parte più bassa di una stanza , anche in un appartamento . Le tavole spesso coprono uno spazio attraverso il quale tubi, cavi e condotte meandri , distribuire servizi intorno alla vostra casa . Poiché questi servizi possono avere bisogno di essere letta, pedane sono fissati con chiodi speciali che semplificano la rimozione futuro , mentre ancora saldamente appuntare le tavole ai travetti sottostanti. L'allentamento di una pedaliera è un processo semplice , ma bisogna fare attenzione a non danneggiare i servizi in esecuzione sotto it.Things che vi serve
sottile lama di coltello
Pad vide
Tombolo scalpello
Mallet

Mostra 1

determinare se le schede sono segati o maschio- femmina Altre istruzioni
. Tentativo di far scorrere una lama di coltello sottile tra le tavole. Se si attraversa senza incontrare un ostacolo, le tavole sono quadrati bordati e non bloccato insieme . Se la lama incontra un listello di legno lungo il bordo della scheda allora hai incastro maschio- femmina imbarco.
2

Rimuovere la linguetta ad incastro se le tavole sono ad incastro maschio- femmina . Strofinare la punta della sega pad , o pavimenti sega , lungo il divario tra il bordo per essere allentata e quello adiacente . Continua strofinando finché la punta del tampone sega taglia attraverso la lingua di legno . Tagliare lungo la lunghezza della linguetta , usando la tastiera mentre come una sega ordinaria . Tagliare con un angolo basso per evitare di entrare in contatto con tubazioni o canaline . Quando hai finito , si dovrebbe avere completamente rimosso la lingua da uno dei lati lunghi della tavola del pavimento .
3

Inserisci un cuscino scalpello nella fessura in uno di stretta del consiglio finisce . Utilizzare a seconda di quale fine è più conveniente . Guidare lo scalpello giù nel vuoto usando un martello fino a raggiungere il travetto , di circa un centimetro sotto la superficie del pavimento . Sollevare delicatamente il bordo verso l'alto per iniziare allentando i chiodi di fissaggio .
4

Posizionare lo scalpello rafforzare nella fessura dal lato più lungo della tavola , adiacente alla prima serie di chiodi . Fare leva la scheda verso l'alto , delicatamente , quindi spostare lungo il bordo per la prossima serie di chiodi e di nuovo sollevare il bordo verso l'alto. Ripetere per ogni set di chiodi lungo la lunghezza della tavola . Continuare a lavorare avanti e indietro lungo il bordo fino a quando tutte le unghie sono allentati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.