Crepe in stucco diventare più comune nel corso del tempo . Quanto più le solidifica stucco , perdendo così la sua umidità , il più suscettibile che sarà alla fessurazione . Come piastrelle , pavimenti e banchi cambiano nel corso del tempo , e la malta non si spostano con loro; così , piccole crepe possono apparire , in particolare tra la piastrella e lo stucco . Sbalzi di temperatura possono anche produrre questo effetto .
Rimozione Grout
Mentre è possibile patchare incrinature in stucco , è necessario essere pronti a rimuovere l' intera sezione di stucco . Semplicemente mettendo nuovo stucco sopra la crepa non risolverà il problema e causerà il vostro stucco a guardare irregolare. Ci sono seghe fughe e seghe elettriche progettate per rimuovere malta in questo modo. Se la malta si sta sgretolando , allora potreste essere in grado di sgretolare lo strato superiore e lasciare un po ' dello strato inferiore di boiacca .
Tenuta Grout
Dopo aver coperto la sezione rimosso di stucco con nuovi stucco e lasciare asciugare , è necessario sigillare la sezione stucco . Questo è un passo molto importante, perché uno dei pericoli principali con incrinature in stucco è la possibilità di fuoriuscita di acqua verso il basso e danneggiare il pavimento . Il nuovo strato di sigillante protegge la malta da umidità e altri danni .
Considerazioni
Quando si applica una patch di un crack stucco , si consiglia di verificare la malta in una piccola area prima di vedere di che colore si asciuga a . Colori di stucco possono essere difficili da abbinare , soprattutto quando si mescolano vecchio e nuovo stucco . Si deve anche pulire tutte le piastrelle e dintorni dopo aver applicato lo stucco , ma prima che si asciughi , al fine di rimuovere la " foschia " che la malta bagnata lascerà su piastrelle meno che non venga pulito a fondo off .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071004.html