Pavimenti in legno possono sviluppare scricchiolii da una serie di cause . La pavimentazione in sé può essere installato male, con chiusura inadeguato alle travi del pavimento . Tavole di legno possono sfregare contro chiodi allentati o uno contro l'altro , causando questo tipo di rumore fastidioso . Anticalpestio può aver lavorato sciolto nel corso del tempo . Spostamento stagionale può anche causare scricchiolii dei materiali. Si consiglia di mantenere i livelli di umidità interna tra il 40 al 60 per cento , secondo il sito Wood Floor Doctor. Tutte queste condizioni possono provocare spostamenti tra i materiali da costruzione , che provoca i cigolii e scricchiolii .
Talco
Uno dei metodi più semplici di fermare un cigolio piano è quello di applicare una piccola quantità di talco alla zona . La polvere agisce come un lubrificante secco che permette di pezzi di legno di scorrere uno contro l'altro senza rumore . Anche se solo una misura temporanea , talco può facilitare lo scorrimento e scivolando dei materiali in legno e metallo che creano i suoni fastidiosi .
Polvere di grafite
in polvere la grafite è un altro buon lubrificante per uso a fermare gli scricchiolii che si verificano in pavimenti in legno . Grafite , lo stesso materiale usato in matite ma con una composizione leggermente diversa , si basa sulla creazione di più slittamento tra i materiali costruttivi. La grafite è applicato alle fessure tra le assi di legno in punti in cui si verifica il cigolio . Grafite in polvere è disponibile presso i negozi di ferramenta e per la casa , così come nei negozi di arte.
Protezione Wood Floors
riparazioni meccaniche in genere coinvolgono inchiodare o avvitare il legno sciolto indietro su una struttura stabile come il travetto pavimento . Questa riparazione può essere eseguita da sotto il pavimento - se il cigolio è al piano terra sopra un basamento - individuando il cigolio sopra e poi inchiodare saldamente al travetto più vicino a impedire il movimento dei materiali . Riparazione di cigolio pavimenti in legno può essere effettuata anche da sopra - cioè, individuando il pavimento sciolto e inchiodandolo saldamente al sottofondo . Viti possono essere utilizzati anche per tenere saldamente il pavimento in legno al sottofondo o il travetto più vicino . Spesso , un foro pilota , inferiore alla dimensione del chiodo o vite , per consentire il fissaggio di ottenere una presa solida sui materiali in legno , secondo l'esperto miglioramento domestico Bob Johanson del Come pavimenti in legno sito . È possibile nascondere la testa del dispositivo di fissaggio con stucco per legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071071.html