- Nastro di misurazione
- Livello
- Spessori
- Bulloni e rondelle
- Bulloni della flangia della toilette
- Cera igienica
- Toilette
- Cacciavite
- Chiave regolabile
- Seghetto
Istruzioni:
1. Misurare la distanza dal muro al centro della flangia del WC. Questa è la misura approssimativa e dovrebbe essere compresa tra 12 e 14 pollici.
2. Controlla il livello del pavimento. Se non è a livello, dovrai spessorare la flangia della toilette per livellarla.
3. Installare gli spessori tra la flangia della toilette e il pavimento. Assicurarsi che gli spessori siano equidistanti e che la flangia sia a livello.
4. Inserire i bulloni attraverso i fori nella flangia della toilette e fissarli con rondelle e dadi. Stringere i dadi finché i bulloni non sono ben fissati.
5. Sigillare la base della toilette con l'anello di cera. Rimuovere la cera in eccesso.
6. Posizionare la toilette sui bulloni della flangia e abbassarla delicatamente in posizione. Assicurarsi che la toilette sia centrata sulla flangia.
7. Serrare i bulloni della flangia finché la toilette non è fissata. Non stringere eccessivamente i bulloni, altrimenti potresti danneggiare la toilette.
8. Installare il sedile del WC.
9. Aprire l'erogazione dell'acqua alla toilette.
10. Testare la presenza di perdite nella toilette. In caso di perdite, serrare i bulloni della flangia o regolare l'anello di cera.
Suggerimenti:
- Se il pavimento è molto irregolare, potrebbe essere necessario utilizzare un composto autolivellante per livellarlo prima di installare la toilette.
- Fare attenzione quando si stringono i bulloni della flangia. Un serraggio eccessivo dei bulloni può danneggiare la toilette.
- Testare la tenuta della toilette dopo averla installata. In caso di perdite, serrare i bulloni della flangia o regolare l'anello di cera.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006134304.html