# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come posso riempire il mio serbatoio di propano a casa

? Propano è un gas essenziale , utilizzato in molte case e da molti individui in tutto il mondo . Serbatoi di propano residenziali dimensioni sono quelle più associato con barbecue , mentre i carri armati singole dimensioni, sono quelle che si trovano in attrezzatura da campeggio o in piccoli riscaldatori . Una volta vuoto , questi serbatoi più piccoli sono di solito considerati senza valore e gli individui sono costretti ad acquistare nuovi. Ma con gli strumenti adeguati , si può riempire questi piccoli serbatoi a casa collegandoli al serbatoio residenziale più grande. Cose che ti serviranno
Empty piccolo serbatoio di propano
pieno /semi - pieno serbatoio di propano residenziale
adattatore di ricarica del serbatoio di propano
Chiave regolabile
scala digitale

Mostra Altre istruzioni

1

raffreddare il serbatoio vuoto . Propano viene trasferito da differenze di pressione . Un serbatoio vuoto refrigerati collegato ad un serbatoio pieno a temperatura ambiente creerà sufficiente differenza di pressione , con conseguente flusso di propano dal pieno al serbatoio vuoto . Quindici minuti in frigorifero è abbastanza tempo per raffreddare il piccolo serbatoio .
2

Fissare i carri armati per l'adattatore . Avvitare l'adattatore sulla valvola del serbatoio di grandi dimensioni . Prendere il piccolo serbatoio dal frigorifero e avvitare l'altra estremità dell'adattatore . Una volta bloccati , il piccolo serbatoio dovrebbe avere sostanzialmente perpendicolare alla grande serbatoio . Con la chiave , assicurarsi che ogni connessione è stretto .
3

Ruotare il grande serbatoio di alimentazione a testa in giù . Propano riposa naturalmente nel punto più basso possibile , in modo da avere il serbatoio di alimentazione sopra il serbatoio vuoto assicura un maggiore flusso di propano .
4

Aprire la valvola del serbatoio di alimentazione . Una volta che è aperto , questo inizierà il trasferimento di propano dal serbatoio di alimentazione per il vuoto . Se si notano perdite o forti odori di gas , chiudere la valvola di alimentazione e ricollegare ogni pezzo .
5

monitorare la quantità di propano trasferito al serbatoio vuoto . Fare attenzione a non riempire eccessivamente il piccolo serbatoio . Un buon modo per farlo è quello di pesare il serbatoio vuoto con una piccola scala digitale prima di iniziare a riempirlo nuovamente . Una volta che si nota il peso a vuoto , avviare il processo di ricarica . Per monitorare la quantità di propano trasferito , chiudere la valvola di alimentazione dopo 30 secondi , quindi scollegare e ri- pesare il piccolo serbatoio . La differenza di peso pari all'importo del propano trasferito .
6

Scollegare tutti i pezzi e controllare eventuali perdite. Dopo aver riempito il piccolo serbatoio per l'importo desiderato , ruotare il serbatoio di alimentazione in posizione normale e strettamente chiudere la valvola . Svitare il piccolo serbatoio dall'adattatore , quindi rimuovere l'adattatore dal serbatoio di alimentazione . Strofinare un po ' acqua e sapone lungo la valvola del serbatoio di alimentazione e la bocca del piccolo serbatoio per controllare eventuali perdite . Se l'acqua saponata inizia a bollire , c'è una perdita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.