# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come regolare un regolatore di gas naturale

regolatori di gas naturale possono richiedere un aggiustamento a seguito di modifiche del sistema o installazione errati dal personale di servizio . In tali casi , le spie possono spengono , le fiamme apparecchio può essere lento per accendere o non bruciare correttamente e l'avvio di un apparecchio può influire sul funzionamento di altri apparecchi . Tali problemi possono essere causati da una errata regolazione della pressione e il regolatore principale possono essere regolati per vedere se tali variazioni di pressione risolvono il problema . Cose che ti serviranno
Chiavi
Manometro

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il principale regolatore del gas naturale . Il regolatore esterno prima che il contatore è di proprietà della utility del gas e non deve essere toccato . Ci possono essere anche i regolatori collegati a singoli apparecchi , ma queste non sono di solito regolabile. Il regolatore da regolare si trova vicino al punto di ingresso della rete del gas in casa e dopo il contatore del gas . Questo regolatore è di proprietà della casa e lui ne è responsabile .
2

Chiudere il gas . Collegare il manometro al rubinetto di uscita del regolatore . Accendere il gas e leggere la pressione. Accendere vari elettrodomestici e combinazioni apparecchio e leggere la pressione per ciascuno di essi . La pressione deve rimanere costante . Se varia per alcuni apparecchi o combinazione di elettrodomestici , regolando la pressione potrebbe risolvere il problema .
3

Togliere il tappo del regolatore. C'è una molla e una vite di regolazione sotto. Di solito girando la pressione di uscita aumenta vite in senso orario , ma la direzione della regolazione è segnata sul regolatore . Girare la vite un po 'per fare una rettifica aumento di pressione di piccole dimensioni come visto sul manometro . La pressione del gas è solo leggermente superiore alla pressione atmosferica così piccoli aggiustamenti hanno un grande effetto . Ricreare le configurazioni apparecchio che avevano le variazioni di pressione più grandi e vedere se c'è un miglioramento . Effettuare ulteriori regolazioni necessarie per ottenere una pressione abbastanza costante . Spegnere il gas . Rimuovere il manometro e passare il gas di nuovo. Rimettere il cappuccio protettivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.