# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come raddrizzare un tubo in acciaio

tubi in acciaio è generalmente utilizzato in casa per l'installazione di linee di gas ( anche se tubo di acqua galvanizzato era una volta utilizzato, i codici non soddisfa costruzione ) . Questo tipo di tubo di acciaio è cavo al centro ed è rivestito nero in modo che possa essere distinto da altri tubi di diametro simile . Se il tubo installato è stato danneggiato o piegato , deve essere sostituito con un nuovo tratto rettilineo e un giunto unione installato per adattarsi al nuovo tubo in posizione. Cose che ti serviranno
Penna di indicatore misura la taglierina
Tubing
Tape
Tubo chiave comune dell'Unione
Threading composto
acciaio accoppiamento
acqua saponata

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il gas al contatore del gas . Segnare la sezione esistente del tubo gas acciaio su ciascun lato della zona piegata . Posizionare un taglio per tubi attorno al tubo e stringere la sua lama su uno dei marchi. Ruotare il cutter a 360 gradi . Riserrare la lama e ruotare la fresa una seconda volta . Ripetere queste operazioni fino a quando il tubo del gas è tagliato e poi tagliare il tubo alla seconda boa e rimuovere la sezione di tubo piegato.
2

Misurare la distanza tra i due tagli dei tubi esistenti e quindi misurare la lunghezza del corpo di un giunto di unione ( non includere gli ingressi su ciascuna estremità in cui i tubi del gas saranno entrare ) . Sottrarre la lunghezza del giunto unione dalla misura tra i due tagli dei tubi del gas .
3

Posizionare una chiave a tubo intorno ai tubi su ogni lato della sezione di ritaglio e girare la chiave in senso antiorario per rimuoverli dagli agganci che li tengono in posizione. Prendere questi due tubi , nonché la misura calcolata , per un importante negozio fai- da-te . Avere il reparto idraulico tagliare una nuova sezione di 3/4-inch tubo gas per la stessa lunghezza come il calcolo e poi li infilano le due estremità del nuovo tubo , così come le estremità tagliate , sui due tubi esistenti rimossi .

4

Applica threading composto ad entrambe le estremità delle sezioni rimossi dei tubi del gas . Vite questi tubi nei raccordi esistenti sul gasdotto e serrarle in posizione con la chiave inglese. Infilare un nuovo accoppiamento acciaio nell'estremità di uno dei tubi del gas appena installate. Serrare in posizione con la chiave . Applicare il composto ad entrambe le estremità della sezione appena tagliato del tubo del gas e vite un'estremità nel nuovo aggancio in acciaio . Stringere il tubo per l'accoppiamento con la chiave . Ci sarà ora una lacuna nella conduttura abbastanza grande in cui l'articolazione unione può essere installato e in cui i tubi su ogni lato del divario avrà thread .
5

Rimuovere l'estremità maschio del sindacato dalla estremità femmina ( l'estremità femmina ha il dado centrale allegata ) . Avvitare l'estremità femmina su uno dei fili su entrambi i lati del divario . Serrare in posizione con la chiave . Avvitare l'estremità maschio del raccordo sulla filettatura sul lato opposto del varco . Serrare con la chiave . Infilare dado centrale del sindacato sulla estremità maschio a mano e stringere in posizione con la chiave .
6

Accendere il gas . Mescolare un po ' di acqua e sapone e applicarlo ai raccordi in acciaio , così come l'articolazione sindacato . Se le bolle sono visti dal accoppiamenti /sindacato , significa che il gas fuoriesce . Il tubo dovrà essere stretto più al accoppiamenti /sindacato fino a quando non più bolle può essere visto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.