cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere il pannello anteriore fuori il vostro impianto di riscaldamento centralizzato . Fate questo svitando le viti di fissaggio in posizione.
2
Guardare per vedere se la fiamma sul vostro sistema di riscaldamento centralizzato è acceso e se è lappatura oltre la fine della termocoppia. Se non si dispone di una spia luminosa , si potrebbe avere una termocoppia difettoso o un trasformatore morto .
3
Togliere il tappo che copre il vostro pilota vite di regolazione sulla spia . Questo è un processo abbastanza semplice . Non tutti i piloti avranno tappi .
4
girare la vite in senso antiorario per aumentare la fiamma o in senso orario per diminuire la fiamma. Questo vi permetterà di regolare il controllo della vostra fiamma .
5
Guardare per vedere se la vostra fiamma spia avvolge il bulbo della termocoppia di almeno un centimetro . La fiamma spia dovrebbe anche essere blu scuro con una leggera punta di giallo sulla punta .
6
Se la spia è gialla troppo nella fiamma , la tua fiamma spia può avere un combustibile - linea ostruzione . In questo caso , è necessario chiamare un tecnico del gas .
7
Quando hai finito di regolare il vostro riscaldamento spia centrale , sostituire il tappo a vite del vostro pilota .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071562.html