# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come sostituire un lavandino Baffle

Un deflettore lavandino è un round , guarnizione in gomma nera che si inserisce lo scarico del lavandino e si trova solo su lavandini che hanno un tritarifiuti allegato . Il deflettore va anche dalla guardia termine spruzzi e ha flap aggiuntivi che chiudono sopra le righe che impediscono cibo e acqua da schizzi quando la smaltimento dei rifiuti è acceso. Se il deflettore lavandino è peggiorata nel corso del tempo , è possibile sostituirlo con un nuovo one.Things che ti serviranno
Wrench
Cacciavite ( opzionale )
Sostituzione deflettore

Mostra Altre istruzioni

1

Vai al box interruttore principale in casa e spegnere l'alimentazione per lo smaltimento dei rifiuti . Se non siete sicuri che interruttore controlla il dissipatore , spegnere tutta la potenza alla cucina per essere sicuri. Tornate in cucina e aprire le porte dell'armadio sotto il lavandino .
2

Individuare lo scarico a forma di U collegato alla smaltimento dei rifiuti e svitare il raccordo che collega il tubo con una chiave . Far scorrere l'accoppiatore verso il dissipatore e tirare il tubo di scarico il fondo .
3

Guardate il lato per determinare se un altro tubo è collegato al dissipatore , che è la linea di lavastoviglie. Se c'è un altro tubo , allentare il connettore che si collega e tirare quel tubo pure.
4

Afferrare la parte superiore dello smaltimento rifiuti con entrambe le mani e ruotare in senso antiorario saldamente svitare dal anello di montaggio . Se necessario , inserire un cacciavite nel foro laterale dell'anello di montaggio e spingere indietro per allentare il dissipatore . Tirare la disposizione verso il basso e impostare sul pavimento dell'armadio delicatamente .
5

Guarda dentro la parte superiore del dissipatore per individuare il deflettore in gomma nera . Afferrare con le dita e tirarlo verso l'alto e fuori del dissipatore . Gettare il vecchio deflettore di distanza .
6

Inserire un nuovo deflettore sopra il bordo superiore del dissipatore con le alette a faccia in su .
7

Sollevare il dissipatore di rifiuti back up e inserirlo sul ring di montaggio , girando in senso orario per fissarlo in posizione .
8

Ricollegare la linea di lavastoviglie e la linea di scarico principale inserendo i tubi poi serrando le accoppiatori in senso orario .

9

Accendere l'alimentazione per riprendere al dissipatore o la cucina poi capovolgere l'interruttore a parete per garantire le funzioni dissipatore correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.