# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come isolare una stanza con fogli di Mylar

Gli scienziati hanno sviluppato isolamento Mylar per la Stazione Spaziale Internazionale , ma è ora disponibile come isolante commerciale per case e altre strutture legate alla terra . Collegamento Mylar fogli di finestre della camera e nello spazio sottotetto sopra una stanza aiuta a mantenere la stanza più calda in inverno e fresco in estate , riducendo i costi energetici . Mylar è flessibile e leggero , e installa senza difficulty.Things che ti serviranno
Double-sided nastro adesivo
Mylar fogli
Forbici
Foil nastro
gun Staple
Mostra Altre istruzioni
finestra
1

Luogo doppia faccia nastro adesivo intorno ai bordi esterni del riquadro di ogni finestra .
2

Tagliare fogli di Mylar per l'esatta dimensione di ogni riquadro con un paio di forbici .
3

Premere il Mylar taglio sul vetro della finestra , permettendo il nastro biadesivo per tenerlo in posizione . Ripetere questa procedura per ogni vetro della finestra che si desidera isolare .
Attico
4

Misurare le dimensioni dello spazio sottotetto che sarà coperto con i fogli di Mylar utilizzando una misura nastro .
5

Tagliare i fogli con le forbici . Costruire grandi sezioni di Mylar , se necessario , secondo le vostre misure . Pezzi di nastro insieme per ottenere la dimensione desiderata - fare questo in una zona spaziosa , come il vostro cortile o strada privata . Montare il materiale Mylar con nastro di alluminio , ogni 10 o 12 pollici .
6

Arrotolate il Mylar unita e portare il fascio in soffitta .
7

Staple il Mylar copertura per le travi in ​​legno del pavimento della soffitta , come si srotolano . Lavoro che il vostro senso attraverso il piano sottotetto , allegando come si va , fino a quando il pavimento è coperto . Tagliare il materiale Mylar per circoscrivere eventuali ostacoli strutturali e ri - nastro adesivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.