# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come collegare un porta asciugamani con una vite a farfalla

Se stai cercando di appendere un porta asciugamani su una parete di cartongesso o gesso , avrete bisogno di trovare un perno di legno per sostenere la vite. Se non c'è perno nella zona, è possibile utilizzare un bullone a farfalla o levetta per fissare il porta asciugamano al muro . Bulloni Toggle iniziano piegato e , una volta dentro il muro , la primavera aperta a creare tensione contro il retro del muro , che consente di collegare la vite per una superficie stabile . Bulloni a farfalla sono facili da usare e forniscono una buona soluzione per appendere oggetti pesanti sulle pareti . Cose che ti serviranno
farfalla o Toggle bullone
vite lungo macchina da 3 pollici
Drill
cacciavite
Matita
Misura di nastro
Nastro adesivo
Mostra Altre istruzioni
1

determinare l'area in cui si desidera posizionare il porta asciugamani .
2

Segnare il punto sul muro , dove potrete inserire il bullone di farfalla, con un matita.
3

Misurare la fine del bullone della farfalla per appurare quali dimensioni trapano bit avrete bisogno . Scegliere un bit che è leggermente più grande del diametro del bullone .
4

Mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla parete , se è gesso . Questo protegge i bordi del foro come si esegue il drill , e impedisce loro di screpolature o fatiscenti .
5

Praticare un foro nella posizione che hai segnato per la freccia di leva . Rimuovere il nastro dalla parete .
6

Inserire la vite attraverso il foro nel supporto asciugamano e poi nel piccolo foro al centro della freccia di leva . Piegare la vite insieme . Posizionare la vite nel foro all'estremità piegata del bullone , dall'interno della piega . Assicurarsi che la vite è avvitata la vite in modo sicuro .
7

Spingere il bullone piegato attraverso il buco nel muro lentamente , fino a quando si sente o sente molla aperta sull'altro lato del muro .
Pagina 8

Tirare la vite con una mano per creare tensione contro l'interno del muro , e utilizzare il trapano per avvitare la lunghezza del bullone nella parete . Tenere l' estremità del supporto asciugamano in posizione contro il muro come si sta stringendo la vite . Alla fine , vi sentirete l'attrazione freccia di leva con fermezza contro la parte interna del muro , tenendo la porta asciugamano in posizione .
9

Stringere la vite fino a quando non si può girare più.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.