Torcia
cacciavite
Busta
nastro isolante
Pen
Appartamento - edge lama di rasoio
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione elettrica alla lampada vanità al vostro pannello di controllo elettrico . Questo può richiedere di spegnere tutti i dispositivi elettrici in bagno dove è installato l'apparecchio . Usare una torcia elettrica, se necessario , per fornire illuminazione come si lavora .
2
Rimuovere tutte le lampadine dal dispositivo vanità e metterli in un posto sicuro in modo da non cadere o rompere .
3
Esaminare la lampada per vedere come sollevarlo per rimuovere le viti che fissano al muro . Rimuovere la principale base di fissaggio pezzo in modo da poter raggiungere i fili elettrici . Scollegare tutti i cavi da loro svitando dai terminali del connettore . Mettere le viti in una busta .
4
Tape le estremità di tutti i fili con nastro isolante . Aggiungere un'etichetta di carta per fare riferimento a ogni filo in modo da poter facilmente ricollegare correttamente quando si reinstalla l'apparecchio vanità . Utilizzare i codici ricordo che si può facilmente ricordate in base al colore dei fili , come il bianco , nero o verde , o utilizzare codici alfabetici .
5
Prendete la busta di viti con voi e il pezzo vanità , se necessario , dal ferramenta per acquistare viti di ricambio . Chiedere al venditore per l'assistenza in modo da poter acquistare le viti di ricambio dimensioni corrette .
6
Ricollegare i cavi , seguendo i promemoria codice. Avvitare la lampada vanità al suo posto , con viti vecchie e nuove .
7
Accendere l'alimentazione elettrica di nuovo. Reinstallare i bulbi per la lampada vanità . Capovolgere l'interruttore della luce per vedere se l'installazione è stata corretta. Se le luci non si accendono , attivare l'alimentazione elettrica di nuovo . Svitare la lampada e controllare i collegamenti elettrici . Assicurarsi che i cavi siano collegati ai terminali appropriati e che i cavi non siano allentati o sfilacciati . Se necessario , tagliare fuori una parte di plastica che copre con una lametta TV a bordo per esporre i fili sfilacciati e tagliarli con le forbici fino a raggiungere una sezione dove i fili sono "fresco" e robusto.
8
Avvitare la lampada al suo posto e accendere l' alimentazione. Se le luci ancora non si accendono , è necessario contattare un elettricista professionista per reinstallare il vostro apparecchio di illuminazione vanità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071991.html