# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Genie Garage Door Manutenzione

Genie è un nome ben noto in porte automatiche garage . Mentre la funzione maggior parte dei sistemi automatici per porte garage in generale, allo stesso modo , il marchio Genie ha resistito per decenni , da quando la società ha iniziato la produzione di apertura di garage , nel maggio del 1954. Sistemi Genie devono essere ispezionati e sottoposti a manutenzione regolarmente per assicurarne il corretto funzionamento . Ispezione

Esaminare il sistema ogni settimana porta del garage per verificare che la porta stessa non è deformato o ammaccata . La catena che supporta la porta dovrebbe essere adeguatamente allineato con le pulegge e non troppo lenta . Non ci dovrebbero essere crepe o ruggine in uno qualsiasi dei supporti. Ognuno di questi problemi potrebbero influire negativamente sulle prestazioni della porta e causare problemi come l'incollaggio porta o non si apre affatto . Se ci sono macchie di ruggine , fili di ordito o ammaccature scoperti durante un'ispezione , questi problemi richiedono una riparazione immediata perché il funzionamento ripetuta della porta in questa condizione può rendere i problemi peggiorano nel tempo .
Pulizia

Pulizia del sistema di Genie è particolarmente importante se si vive in una zona dove viene utilizzato il sale sulle strade durante la stagione ghiacciata . Il sale corrode metallo nel tempo e può danneggiare il sistema Genie , se non sia stato completamente rimosso . Sciacquare la porta del garage si periodicamente con un tubo da giardino per lavare lo sporco o sale fuori strada , in modo che non si diffonde ai componenti della apriporta . Se la catena porta o pulegge stanno cercando sudicio , li pulire con uno straccio umido . Non dovrebbe essere necessario detersivo quando si fa questo , ma se si utilizza un po ' , il bastone con sapone liquido , dato che rimuove lo sporco senza causare danni.
Sostituzione delle batterie nel telecomando

cambiare le batterie della apertura del garage Genie annualmente per garantire l' opener continua a funzionare in modo ottimale e non ti lascia bloccato al di fuori del vostro garage in una situazione scomoda . Avrai bisogno di cambiare le batterie più spesso se il telecomando sperimenta un sacco di uso , ma una variazione annua batteria garantisce le pile siano cariche per la maggior parte dei modelli . Inoltre, le batterie a volte sanguinano fuori l'acido della batteria con l'età , e questo può danneggiare il telecomando Genie . Regolarmente cambiare le batterie impedisce.
Lubrificazione e test

Genie raccomanda un olio o un lubrificante al silicone durante la manutenzione suoi rulli, i cuscinetti e cerniere . Applicare il lubrificante a queste aree mensile per i migliori risultati, perché il lubrificante svanisce dall'attrito ogni volta che la porta del garage sale o scende . Applicare il lubrificante extra per le aree del sistema che stanno scricchiolando o insolitamente rumoroso. Una volta applicata la lubrificazione , scollegare il sistema di azionamento dal carrello porta e tirare giù il rilascio di emergenza per azionare la porta manualmente . Sollevare lo sportello di 3 metri da terra e lasciarlo andare . Se si muove , Genie raccomanda di avere la porta riparato professionalmente , in quanto dovrebbe stare in quella posizione finché non si sposta di nuovo manualmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.