# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare una crepa in un muro di vasca

Sostituzione vostra vasca da bagno è costoso e richiede molto tempo , e crea più di un pasticcio nel vostro bagno che semplicemente riparare una piccola crepa nella parete della vasca . Il vantaggio di una crepa nel muro è che , a differenza di una crepa nel pavimento della vasca , non dovrai mai preoccuparti di fare un passo o seduti su di esso . Hai solo bisogno di essere preoccupato per un muro crepa idrorepellente . Sigillando la fessura per l'acqua che può penetrare all'interno è un progetto relativamente veloce . Puoi farlo da soli , e ci vuole di solito solo pochi minutes.Things che ti serviranno
vetroresina kit di riparazione vasca
guanti di plastica
Fine- carta vetrata grana
non abrasivo cleaner
asciugamani puliti
Caulk , epossidica o sigillante siliconico
smalto vernice

Mostra Altre istruzioni
vetroresina Vasche
1

Una pulire la vostra vasca con un detergente non abrasivo , e asciugare con asciugamani puliti .
2

Utilizzare un kit di riparazione vetroresina vasca per riparare una crepa in fibra di vetro idromassaggio. Questi sono disponibili presso negozi di ferramenta . Sand l'area intorno alla fessura delicatamente per ottenere una superficie leggermente consumate il vostro apporto può rispettare. Non aderisce così ad una superficie in vetroresina liscia .
3

Mescolare lo stucco secondo le istruzioni del pacchetto . Riempire il crack, e la diffusione di riempimento intorno alla zona che circonda il crack pure. Aspettate che si asciughi , e carteggiare la superficie in modo che sia liscia e corrisponde alla vasca .
4

Dipingere sopra lo stucco con la vernice che corrisponde alla tua vasca . Utilizzare una formula epossidica acrilica prodotto appositamente per l'utilizzo in una vasca . Questi sono applicabili a vasche in ceramica , porcellana e fibra di vetro , e non richiedono un primer .

Porcellana Vasche
5

Una pulire la vostra vasca con un detergente non abrasivo , e asciugare con asciugamani puliti .
6

Diffusione stucco , resina epossidica o un sigillante siliconico sopra la crepa . Liscio con un asciugamano pulito in modo che sia a filo con la vasca .
7

Monitorare l'area per le prossime settimane . Se l'acqua colpisce questa parte della vasca , spesso , il mastice può lavare via nel tempo , che richiede di recaulk il crack regolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.