manuale
Cacciavite
Forno del proprietario panno morbido
multimetro
matita Clean gomma
Schiuma tampone
alcol
Mostra Altre istruzioni
1
testare la scatola dell'interruttore . Assicurarsi che nessun fusibili hanno scattato o soffiato . Resettare qualsiasi fusibili scattato e riprovare il forno a microonde .
2
Controllare la porta per assicurarsi che chiuda correttamente . Una porta difettosa può portare ad un fallimento per cucinare o causare fusibili a soffiare ripetutamente .
3
Controllare l'accoppiamento di plastica sotto il cassetto nella parte inferiore del forno a microonde , se la giostra non si accende . Assicurarsi che il vassoio si siede livello sul meccanismo di rotazione .
4
Scollegare il forno a microonde e rimuovere il vassoio e carosello dall'interno in preparazione per scollegarlo dalla tra gli armadi . Rimuovere gli elementi di fissaggio posti sul lato inferiore del pensile sopra il forno a microonde e rimuoverlo dalla sua posizione su tutta la gamma .
5
Consiglia l'unità sulla sua schiena o di lato . Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento al telaio con un cacciavite . Rimuovere l'alloggiamento e metterlo da parte .
6
Fare riferimento al manuale del proprietario del forno a microonde per identificare il condensatore . Fare una nota mentale di non toccare questo componente , mentre facendo le riparazioni in quanto può causare elettrocuzione , anche quando l'apparecchio è scollegato . Anche fare nota non disturbare il magnetron .
7
Pulire gli interruttori e altri componenti interne con un panno morbido .
8
Verificare il cavo elettrico da 120 volt con una multimetro . Impostare il multimetro per RX1 e torcere due ponticelli dell'unità insieme . Toccare le sonde del misuratore di poli della spina microonde .
9
Bend e tirare la corda intorno . Il misuratore dovrebbe leggere continuamente zero ohm se il cavo non è danneggiato , perché questo significa che non c'è resistenza al flusso di elettricità quando il cavo è collegato poll Se si verificano strane letture fluttuanti , il cavo è difettoso e deve essere sostituito con un cavo duplicato .
10
Testare il fusibile toccando le sonde del multimetro a ciascuna estremità del fusibile del forno a microonde . Una lettura dovrebbe apparire sul misuratore di dimostrare che l'elettricità è in esecuzione attraverso il fusibile . Sostituire il fusibile se la lettura mostra a zero ohm .
11
Verificare i controlli del touchpad esaminando il cablaggio pad per le connessioni poveri . Pulire i contatti dei singoli pulsanti che non funzionano con una gomma per matita pulita . Asciugare residuo che rimane con un tampone imbevuto di schiuma alcool . Sostituire il pad completamente se il tentativo di riparazione non funziona .
12
Rimontare il forno a microonde , collegarlo, e testarlo. Se ti dà ancora problemi , prendere il forno a microonde per un centro di riparazione o acquistare un nuovo forno a microonde.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072132.html